News dal mondo

All’attacco di Giorgia Meloni Fedez risponde e non resta in silenzio neppure su Chiara Ferragni

Fedez non resta in silenzio e questa volta risponde a Giorgia Meloni parlando anche di quello che è successo a Chiara Ferragni con il caso pandoro Balocco. Fiume in piena sui social

la risposta di fedez a giorgia meloni

Chiara Ferragni continua a tacere e tutti parlano di lei, anche chi direttamente non la cita, come Giorgia Meloni. E se l’imprenditrice tace, suo marito non lo fa. Oggi pomeriggio Fedez ha deciso di rispondere all’attacco della Meloni, parlando anche del caso Balocco. Ma in particolare Fedez ha voluto replicare a chi dice che bisogna diffidare da chi lavora sul web, snocciolando tutto quello che, lui con la sua associazione e lui insieme a Chiara, hanno fatto. Due esempi che valgono più di mille parole. Cose che spesso qualcuno, soprattutto chi è al governo, finge di dimenticare.

>>>>> Chiara Ferragni dispiaciuta per chi ha messo in dubbio la sua buona fede: multa ingiusta e spiega il motivo

Le parole di Giorgia Meloni dalla festa di Forza Italia

Ma andiamo per gradi. Tutto è iniziato con le parole di Giorgia Meloni. La premier ha detto:

Gli infuencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionario. Il vero modello è di chi quell’eccellenza italiana la ingegna e la produce, che ha successo perché noi siamo più bravi, lo sappiamo fare meglio, e ai giovani dobbiamo insegnare che creare quei prodotti è più straordinario crearli che imparare a mostrarli.

La Meloni non ha fatto il nome di Chiara Ferragni ma che si stesse riferendo proprio a lei, è abbastanza evidente.

La replica di Fedez dopo le parole di Giorgia Meloni

Questo pomeriggio quindi Fedez ha rotto il silenzio e ha deciso, con una serie di storie, di rispondere:

Io non ho parlato fino ad ora perché la vicenda non riguarda me, mia moglie è una donna indipendente e non voglio sovra determinare nessuno. Lei stessa ha dichiarato che impugnerà questa cosa. Ma, nonostante io non sia dentro questa vicenda, mi sono preso un bel cumulo di m3rda essendo suo marito con la mia fondazione. Ci tengo a dire che sono due cose differenti: mia moglie è mia moglie e io sono io…

E ancora:

Giorgia Meloni ha deciso di salire sul palco e di parlare delle priorità del paese. Manovra giovanile? Finanziaria? Pressione fiscale? No. Ha deciso di dire di diffidare delle persone che lavorano sul web. Questa è la sua priorità. Questo mi fa pensare che questo avvenimento sia stato attenzionato. E mi fa sorridere che un politico dica di diffidare di noi che lavoriamo sul web, quando dovrebbe essere il contrario

Fedez ha poi ricordato che lui e Chiara hanno raccolto durante la pandemia 4 milioni di euro per i posti in terapia intensiva mentre regione e governo, per una struttura aperta solo mesi dopo, hanno speso 10 milioni. Forse i giovani dovrebbero diffidare di questa gente, dei politici, non di chi lavora sul web. Ha ricordato anche di come con la sua associazione e non solo, ha raccolto milioni di euro per i lavoratori del mondo dello spettacolo che sono stati completamente dimenticati. Il rapper ha poi ricordato che sua moglie, a differenza dei politici, non gode di nessun tipo di opportunità e che si difenderà nelle sedi opportune e laddove dovesse non avere ragione, pagherà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.