News dal mondo

Il ritorno di Chiara Ferragni sui social: “Grazie a chi non vuole affossare ma aiutare”

Con due storie pubblicate su instagram, Chiara Ferragni ha deciso di tornare a usare i suoi canali social e ha scritto le sue prime parole dopo l'ondata di polemiche da cui è stata travolta

chiara ferragni torna su instagram

Il nuovo anno di Chiara Ferragni inizia il 3 gennaio! Questa mattina, per inaugurare il 2024, Chiara Ferragni ha deciso di usare il suo profilo instagram e lo ha fatto con due storie, almeno per il momento. Nella prima ha posto una semplice domanda a chi la segue, e nella seconda invece, ha provato a spiegare come sta lei, come ha vissuto questi giorni difficili. Dopo quasi 15 giorni di silenzio e un vero e proprio detox social, l’imprenditrice digitale è tornata e ha deciso anche di ringraziare tutte le persone che in questi giorni drammatici, sono state a lei vicino! Per il momento solo due storie per Chiara Ferragni che inizia il suo 2024 su instagram in modo soft ma l’augurio che si fanno tutte le persone che la seguono, è che possa riprendere a fare il suo lavoro.

Le prime parole di Chiara Ferragni e il suo ritorno sui social

Le prime parole di Chiara Ferragni dai social, arrivano con una storia, ecco che cosa ha scritto l’imprenditrice digitale su instagram dopo lo scandalo legato alla beneficenza e ai pandoro Balocco:

Le prime parole sui social di Chiara Ferragni

Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perchè nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartite. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nei momenti del bisogno e io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero” queste sono state le parole che la Ferragni ha scelto per il suo ritorno in rete.

Chiara Ferragni torna sui social dopo aver perso 50 mila follower

La Ferragni a due settimane dallo scandalo dei pandori è dunque tornata a postare sui social. Il suo profilo instagram conta ancora 29, 5 milioni di follower, ne ha persi davvero pochissimi, a dimostrazione che chi crede in lei continua a farlo. Ma non è tanto la perdita di follower a preoccupare forse la Ferragni e chi lavora con lei, tanto il fatto che in questo periodo, molti brand abbiano rimesso in discussione la collaborazione con lei. Due settimane di silenzio social tra l’altro, hanno significato, soprattutto nei giorni del Natale, una bella perdita anche di guadagni. Vedremo che cosa succederà anche quando la Ferragni pubblicherà il primo post pubblico lasciando attiva la modalità dei commenti, purtroppo il clima di rabbia che si respira in questo paese, non sembra essere cambiato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.