News dal mondo

Fedez assediato dai paparazzi: “Neanche sotto casa di Messina Denaro”

I Ferragnez sotto assedio e Fedez mostra che cosa lo attende quando esce di casa: ecco tutti i fotografi e i paparazzi che sperano di avere una dichiarazione da lui o da Chiara Ferragni

fedez paparazzi chiara ferragni

E’ tornato sui social nelle ultime ore Fedez, per mostrare alcune delle immagini di una serata alla quale ha partecipato. Una cerimonia importante per parlare di una persona che ha fatto la storia del nostro calcio ma non solo. Ieri Fedez è stato tra gli ospiti d’eccezione sella serata in onore di Gianluca Vialli, nel suo ricordo, per la presentazione del libro che parla della sua storia. Oggi però, il marito di Chiara Ferragni ha voluto mostrare quello che succede quando esce di casa. In macchina con la sua assistente, ha ripreso i paparazzi appostati sotto casa. E con grande ironica ha fatto notare che la stampa italiana in questo momento storico ha certamente delle priorità importanti, come quelle di raccontare ogni passo della sua vita e di quella di sua moglie. Effettivamente da un mese a questa parte, i Ferragnez sono nel mirino di tutti. Ed è difficile che la bolla si sgonfi, visto che ogni giorno, si aggiunge un tassello che scotta alla vicenda del Pandoro e non solo.

Fotografi a caccia dei Ferragnez: l’ironia di Fedez

Mentre era in macchina quindi con la sua assistente, Fedez ha ripreso con il cellulare i paparazzi e i giornalisti appostati davanti casa sua probabilmente. E ha fatto notare che neppure davanti casa di Matteo Messina Denaro c’erano tante persone. “Secondo me fuori casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente” ha detto Fedez con una storia sui social mentre riprendeva tutti i fotografi che a loro volta, lo stavano immortalando.

Chiara Ferragni indagata per truffa

Facile anche comprendere i motivi per i quali davanti casa di Chiara Ferragni e Fedez ci sia così tanta stampa. Dopo la notizia uscita ieri, con l’iscrizione nel registro degli indagati di Chiara Ferragni, è lampante che i fotografi sperino di vederla e i giornalisti di avere delle dichiarazioni. Ieri la Ferragni ha commentato, dicendo di essere serena e di affidarsi al lavoro di chi indaga.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.