News dal mondo

Frizioni tra Fedez e Chiara Ferragni: lo svela la Lucarelli

C'è tensione tra Fedez e Chiara Ferragni? Parrebbe di si e c'è anche il parere di Selvaggia Lucarelli che svela quello che starebbe succedendo tra i due dopo le ultime storie pubblicate dal rapper su instagram

fedez e chiara ferragni in crisi

Che cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez, i due viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda dopo il Pandoro Gate? Sembrerebbe proprio di no, un po’ come era successo durante il Festival di Sanremo, quando l’imprenditrice aveva chiesto a suo marito di stare un po’ nell’ombra e lui invece aveva attirato l’attenzione dell’Italia intera giornalmente…A raccontare che le cose non sarebbero poi così serene tra i Ferragnez, è stata Selvaggia Lucarelli. Il team della Ferragni a quanto pare, non avrebbe molto apprezzato la decisione di Fedez di tornare a usare i social a modo suo, senza chiedere se una cosa rispetta la linea che viene imposta per la “pulizia” e la “riabilitazione” dell’immagine o meno. Il riferimento è chiaramente alle storie che Fedez ha pubblicato sulla sua pagina instagram, attaccando la giornalista di Pomeriggio 5 Myrta Merlino.

La cosa non è passata inosservata anzi, è finita di nuovo su Canale 5 e poi su tutti i giornali italiani, sia cartacei che digitali. Le storie di Fedez sono magicamente scomparse prima delle canoniche 24 ore e questo ha fatto pensare a tanti, che forse qualcuno ha fatto notare al marito di Chiara Ferragni che in questo momento, sarebbe il caso di mantenere un basso profilo.

Frizioni tra Chiara Ferragni e Fedez?

La storia di Selvaggia Lucarelli su instagram sembra non lasciare molti dubbi

Fedez e Chiara Ferragni in crisi?

Dunque c’è un disaccordo tra Chiara Ferragni, che seguirebbe alla lettera i consigli ricevuti dal team che sta lavorando al suo fianco, e Fedez che invece anche questa volta, sta andando a briglie sciolte senza curarsi di quello che sarebbe bene o meglio fare per sua moglie? Questa vicenda che sembrava destinata a sciogliersi come neve al sole è invece diventata un grosso blocco di neve, di quella che si fa scura e non si scioglie. Un ostacolo da superare ma la gente a quanto pare non dimentica ed è stufa di un mondo patinato che racconta molto poco della realtà. E il fatto che sia un modus operandi che si è ripetuto per diverso tempo, dal pandoro alle uova passando per le bambole ai vestiti nell’armadio e ai gioielli, sta disturbando non poco chi ha spirito critico e ha compreso dove sta davvero il nocciolo della questione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.