News dal mondo

Antonella Clerici dal parrucchiere: nuovo look per la conduttrice?

Antonella Clerici non è più bionda? Un nuovo look per la conduttrice che si mostra dal parrucchiere?

clerici bionda

Da sempre bionda Antonella Clerici ha scelto di cambiare look? E’ andata dal parrucchiere, un noto hair stylist dei vip, ha mostrato sul suo profilo social la preparazione e poi il risultato. Di certo Antonella Clerici si piace così e non ha intenzione di cambiare.

Sempre più social la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno mantiene un filo diretto con il suo pubblico anche quando non è in tv. Su Instagram mostra un po’ della sua vita privata e regala ai fan un po’ dei suoi viaggi, delle sue serate a casa, dei suoi allenamenti nella palestra che ha nella casa del bosco, i loro amati cani, Maelle che sta crescendo, i libri da leggere, le verdure nell’orto, i momenti con la famiglia.

antonella clerici maleficent
Antonella Clerici da sempre bionda

Antonella Clerici dal parrucchiere

Da sempre bionda e resta bionda, semplicemente un ritocco alla sua chioma, niente di più e nessuno cambiamento, sempre più bionda, forse questo sì. Capelli mossi, nessuna piega perfetta per Antonella Clerici, lei si piace così in tutta la sua semplicità, che sia in onda al mattino o in prima serata. Il successo non l’ha cambiata, sarà anche per questo che piace così tanto al pubblico. 

In passato preferiva i capelli lisci ma con il passare degli anni il suo look perfetto è quello attuale, senza i suoi capelli ricci non è la stessa.

La sua famiglia allargata

>>> Antonella Clerici in casa ha una farmacia

E’ una bellissima famiglia quella su cui oggi può contare Antonella Clerici e quella che lei e Vittorio Garrone tengono insieme. Maelle non è più figlia unica, ha i suoi fratelloni, i figli più grandi di Vittorio. Nella casa nel bosco sono sempre in tanti, Antonella racconta che è per questo che è difficile che in cucina avanzi qualcosa. Se ci sono i figli di Vittorio ci sono anche i loro amici e così la casa è spesso piena di persone

Le confidenze tra mamme

Di recente ai microfoni del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, Antonella Clerici ha spiegato molto della sua vita con sua figlia, dei consigli che le ha già dato, di quelli che dà alle altre mamme perché l’adolescenza è un momento particolare, delicato, non solo per i figli. Lei è diventata mamma da grande, ha sempre pensato che Maelle sia un dono di mamma Franca che è andata via troppo presto, per un tumore. Dal cielo crede che la mamma le abbia mandato anche Vittorio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.