News dal mondo

Il video di Aurora Ramazzotti e Cesare fa piangere le mamme: “tutto questo non tornerà più”

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video con il suo piccolo Cesare ma sono le parole che fanno piangere le mamme

Aurora Ramazzotti figlio

E’ dolcissima Aurora Ramazzotti mamma, è forse come nemmeno lei si era mai immaginata. Nel video con cui oggi Aurora Ramazzotti ha fatto davvero piangere tutte le mamme è abbracciata al suo Cesare. E’ il momento di dormire, di far dormire il piccolino che continua a cercare con la manina la sua mamma. 

Non ci sono solo le immagini, Aurora Ramazzotti aggiunge le parole che a lei hanno fatto bene, che qualcuno le ha detto e che la stanno aiutando, perché non è sempre facile fare la mamma. Ci sono giorni in cui sembra di non avere più tempo per se stesse e che tutto è cambiato o è così difficile. Aury si rivolge alle mamme, anche ai papà e scrive: “In caso qualcuno avesse bisogno di leggere queste parole proprio oggi”.

Il video di Aurora Ramazzotti e Cesare che fa piangere le mamme

La cosa più bella che mi hanno detto da quando sono diventata mamma é ‘Le giornate sono lunghe, ma gli anni sono corti’. Così, ogni volta che mi sembrerà tutto difficile o di non avere più tempo per me mi ricorderò che tutto questo non tornerà più e mi mancherà troppo.

Il video di Aurora e il suo piccolo Cesare

I commenti delle mamme e dei papà

Tra i primi a commentare c’è un papà, papà Christian che vive tutto quello che ha detto Aurora Ramazzotti con un po’ di ansia: “perché diciamolo, è proprio difficile anche solo pensare che questi momenti non torneranno più”.

C’è mamma Michelle che ha un figlio che sta per compiere 18 anni e racconta la sua esperienza alle mamme con i bimbi piccoli:

Tra pochi giorni il mio “bimbo” compirà 18 anni. Sono fiera di lui è un bravo ragazzo credo di aver fatto un buon lavoro. Ma ora, quando lo vado a prendere a scuola e mi chiede di guidare per fare pratica, ripenso a quando aveva il ciuccio e dormiva solo se poggiava la manina sul mio collo. È vero quello che ha scritto si prova gran nostalgia per quei momenti, ma ne verranno degli altri e saranno altrettanto belli. Credimi 

>>>>>>> Aurora Ramazzotti fa una promessa a suo figlio

Aurora risponde con un cuore, forse avrà pianto anche lei nel leggere la risposta. Ma arriva anche il commento di un’altra mamma che ha una bimba di 1 anno: “In casa da ieri ,da sola con mia figlia di un anno. Speravo di lavorare almeno due o tre ore e niente ,ha dormito 40 min…la casa è un ce**o e lo sono pure io. Sto sclerando ma questo video mi ha fatto sentire meno sola“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.