News dal mondo

Anna Pettinelli polemica su Sanremo 2024: le critiche non risparmiano nessuno

Anna Pettinelli non risparmia nessuno e le sue critiche su Sanremo 2024 sono taglienti anche quando parla dei giornalisti e delle loro classifiche: ecco che cosa ha detto

anna pettinelli critiche sanremo 2024

Anna Pettinelli si fa sentire dai social, come succede spesso. Non è la prima volta che la coach di Amici e speaker radiofonica commenta qualcosa che succede in tv ( lo scorso anno ad esempio si era data molto da fare con i suoi giudizi sul Grande Fratello VIP). Nelle ultime ore invece è scatenatissima sul fronte Sanremo 2024. Ne ha per tutti: per i giornalisti che hanno votato in sala stampa nel corso della prima serata ( ieri invece ricordiamo che è toccato alle radio categoria di cui invece la Pettinelli fa parte. Che cosa aveva detto la coach di Amici commentando la classifica della prima serata? La Pettinelli aveva espresso il suo disappunto: Devono smetterla di distribuire il prosecco in sala stampa. Sono tutti ciucchi aveva detto. E ieri sera non contenta ha anche criticato quello che è successo fuori e dentro l’Ariston nel momento dedicato a John Travolta. E possiamo dire che in questo caso, aveva ottime ragioni per farlo.

Anna Pettinelli senza peli sulla lingua critica Sanremo 2024

La coach di Amici poi ieri sera ha sfoderato un altro messaggio social parecchio acidello che va detto, ha incontrato comunque il favore di una buona fetta di pubblico: Abbiamo pagato un botto John Travolta per fargli ballare il ballo del qua qua ? Che tristezza. Chissà cosa penserà di noi. Che siamo cojoni!. Non ha tutti i torti Anna Pettinelli del resto anche Fiorello nella diretta di questa notte di Viva Rai 2 a Sanremo ha dovuto ammettere che la gag con John Travolta è davvero venuta molto molto male.

>>>>> Che imbarazzo la gag con John Travolta, Fiorello lo ammette: “Venuta male”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.