News dal mondo

Can Yaman che cambiamento: meno 10 kg in 30 giorni, cosa è successo

La trasformazione fisica di Can Yaman dimagritissimo mette in allarme i fan ma lui spiega tutto sui social e spiega che cosa è successo: ha perso dieci chili in un mese

can yaman molto magro

Fa davvero molta impressione la foto di Can Yaman su instagram, pubblicata poche ore fa. Lo stesso attore ha spiegato il perchè del suo cambiamento: tutti hanno infatti notato il fisico decisamente diverso da quello che sfoggiava fino a qualche settimana fa. L’attore turco, tra gli uomini più apprezzati del pianeta in questo momento, ha spiegato di aver fatto una dieta drastica per entrare meglio nel nuovo personaggio che dovrà interpretare e questo ha significato anche perdere molto peso in poco tempo. Ha raccontato tutto con un lungo post sui social, spiegando che cosa ha fatto e perchè adesso lo vediamo così magro. Ma vediamo le parole di Can Yaman e il lungo sfogo social.

Can Yaman ha perso dieci chili in un mese: cosa sta succedendo

L’attore turco ha voluto raccontare a chi lo segue come mai è così magro, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute: sta bene. Nel post sui social ha scritto: “Come ho perso 10 chili in 30 giorni? Dopo la conclusione delle riprese di “Viola Come il Mare 2”, approfittando di qualche giorno libero e del Natale, ho deciso di tornare nel mio paese così da poter trascorrere un po’ di tempo con i miei genitori, la mia famiglia ed altre persone a me care. Avevo bisogno di riposarmi un po’ e di staccare la spina, senza mai esagerare però! Volevo anche godermi la cucina turca che mi mancava tanto“.

E poi mostrando anche la foto della bilancia: “Sapevo che al mio ritorno a Roma mi aspettava un duro lavoro, un radicale cambio di abitudini per prepararmi al prossimo personaggio: Sandokan! E infatti così è stato: non appena rientrato ho iniziato ad impegnarmi… Il primo obiettivo era raggiungere il peso ideale per il personaggio e poi concentrarmi sugli aspetti mentali. È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg“.

Poi ha aggiunto: “È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime”.

Can Yaman ha anche spiegato che chi fa l’attore va spesso incontro a periodi come questo e ha detto: “Non c’è da preoccuparsi però: nonostante sia esausto sono perfettamente sano, ringiovanito, disintossicato e leggero, ma soprattutto molto soddisfatto. Ovviamente tutto sta avvenendo con il continuo monitoraggio di professionisti seri e competenti. Alla fine è questo che fanno gli attori: si trasformano con dedizione quando è necessario e si plasmano di volta in volta per immedesimarsi nel nuovo ruolo. Insomma, continuerò, continueremo ad andare a gonfie vele finchè non raggiungeremo il Sandokan perfetto che ci siamo prefissati“.

Ha concluso poi con queste parole: “Tuttavia vi confesso che oggi ho deciso di concedermi uno strappo alla regola e mangerò quel che voglio, sperando di riuscire a fermarmi… Vi chiedo di continuare a sostenermi come avete sempre fatto. Un abbraccio. A presto“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.