News spettacolo

Commerciante accusa Can Yaman di aggressione. L’intervento di Francesca Chillemi

E' stata Francesca Chillemi a tranquillizzare la commerciante che accusa Can Yaman di aggressione

can Yaman aggressione

Che succede a Can Yaman? Se lo stanno chiedendo in molti in queste ore. L’attore turco sembra essere molto nervoso visto il racconto, anzi l’accusa di una commerciante. Can Yaman è stato accusato di aggressione contro una donna, contro una commerciante proprietaria di un negozio di Civita Castellana. E’ al Messaggero che la signora ha spiegato cosa è accaduto aggiungendo la reazione di Francesca Chillemi.

Tutto è accaduto nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare e adesso gli esperti di gossip sorpresi di tutto quanto si chiedono il motivo del comportamento dell’attore. Sembra che addirittura abbiano dovuto trattenerlo in quattro, che Can Yaman fosse davvero molto agitato.

La spiegazione della commerciante

La signora racconta che si è spaventata moltissimo. Il suo negozio è proprio lì dove hanno sistemato il set della fiction che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Un gran disagio per chi lavora nei dintorni, per chi ha un negozio come la diretta interessata.

Da lunedì non ho potuto accogliere clienti, né ho avuto la possibilità di ricevere pacchi dai corrieri. Io mi sono lamentata della situazione svariate volte con l’amministrazione comunale e con la produzione

Non voleva di certo approfittare della situazione, voleva mostrare anche gli incassi giornalieri per fare capire la sua perdita. Ma niente, non c’è stato nessun aiuto.

Cosa è successo?

Can Yaman a Fregene

Sono entrata in negozio presto, alle 7 del mattino. Ho cominciato a fare le pulizie. Una volta dentro non potevo né uscire né ricevere clienti. Ero praticamente sequestrata. Così ho acceso la radio ma poco dopo sono entrate due persone per chiedermi di spegnere l’apparecchio.

Poi deve essere entrato Can Yaman, mentre lesi spiegava la sue ragione lui è arrivato come un furia.

Mi ha aggredito verbalmente. Lo tenevano in quattro, ho avuto paura

L’arrivo di Francesca Chillemi

Quando è arrivata sul posto anche l’attrice siciliano tutto è andato per il meglio perché Francesca Chillemi ha tranquillizzato la signora.

Mi ha tranquillizzata, è stata molto carina. Mi ripeteva ‘fallo per me’

Il risarcimento

>>> Can Yaman e Francesca Chillemi di nuovo insieme

Parla l’avvocato della commerciante. Dopo l’aggressione c’è stato un contatto per risarcire la signora, 600 euro, ma lei ha rifiutato.

Hanno cercato di tamponare l’aggressione con un risarcimento. Ma senza voler speculare sull’accaduto, bisogna ammettere che non tutto è stato organizzato per il meglio. Lasciare senza ristoro i commercianti per quattro giorni non è stato corretto. Così come non è stato corretto offrire il risarcimento solo dopo il fatto increscioso. Tra l’altro a fine serata la mia assistita ha anche scoperto che la serranda del negozio è stata danneggiata, forse con un calcio 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.