Fiction e Serie TV

Francesca Chillemi e Can Yaman di nuovo insieme: “La prima stagione è stata speciale per tanti motivi”

Can Yaman e Francesca Chillemi si ritrovano sul set e le parole dell'attore turco confondono

francesca chillemi can

Si riaccendono i riflettori su Francesca Chillemi e Can Yaman, tornano insieme sul set e arrivano le loro foto. Oggi sono iniziate ufficialmente le riprese di Viola come il mare, la seconda stagione. E’ Can Yaman il più entusiasta, Francesca Chillemi si è limitata a condividere una storia con il primo ciak, l’attore turco invece parla di emozioni speciali.

Per lui la prima stagione avrà sempre un posto speciale nel suo cuore. In questo modo regala al gossip già i primi indizi. Ricordiamo che per lungo tempo si è spettegolato su una presunta relazione tra lui e Francesca Chillemi, ricordiamo anche che l’ex Miss Italia è felice con il suo compagno hanno una bambina. Alcuni esperti di gossip però non hanno mai fatto un passo indietro, dopo le prime foto hanno continuato a parlare di flirt tra i due attori, ne sono ancora convinti.

Le parole di Can Yaman

La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica. Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso!  Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi

Emozioni solo per le riprese di Viola come il mare o c’è sempre altro nella sua testa? Meglio parlare della seconda stagione, della fiction che ha visto in tv sul piccolo schermo Viola Vitale e Francesco Demir.

Come è finita la prima stagione

Viola continua a cercare indizi sulla sua identità, si appassiona alla storia di un uomo che sta cercando sua figlia, Dalila. Francesco Demir continua con le sue indagini sul traffico di esseri umani, segue la pista di una talpa, ma forse è solo un depistaggio. Viola è stremata, cerca aiuto nei farmaci. Tra i due l’amore non è mai scoppiato ma il feeling è evidente. Inoltre, a tenerli legati c’è una foto.

Nella gara degli ascolti Viola come il mare non è andata benissimo. In onda il venerdì sera su Canale 5 ha avuto come avversario Carlo Conti. Il venerdì in tv appartiene a Tale e Quale Show. Cambieranno la collocazione in settimana per la prossima stagione?

Francesca Chillemi in silenzio

L’attrice non ha mai detto nulla sul gossip con Can Yaman. Si è limitata a parlare del patto che c’è tra lei e il padre di sua figlia. Mentre c’è chi si è chiesto come abbia fatto lui a sopportare tutto. Pettegolezzi mai confermati che chissà se Viola come il mare riuscirà a spegnere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.