News dal mondo

Il regalo di Vittorio Garrone a Maelle per il suo compleanno, supera il video di Antonella Clerici

Il regalo di Vittorio Garrone a Maelle è ancora più bello di quello di Antonella Clerici per sua figlia, emozionante, speciale

Garrone maelle

Oggi è una gran giornata nella famiglia di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, oggi è il compleanno di Maelle. E se la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno in diretta ha fatto gli auguri a sua figlia, Vittorio Garrone ha scelto per lei un dolcissimo regalo da pubblicare sui social, un video che svela molto di Maelle e del loro legame così speciale. Anche Antonella Clerici questa mattina ha pubblicato un video per sua figlia, foto che hanno emozionato tutti sulle note di A modo tuo, cantata da Elisa. Vittorio Garrone a dire il vero emoziona ancora di più perché se la mamma di Maelle ha scelto le foto da piccolina a oggi, le foto di loro due insieme, il suo compagno ha avuto modo di aggiungere altro al suo video e il risultato è tenerissimo, come le parole che ha scelto per lei. 

Il regalo di Vittorio Garrone a Maelle per il suo compleanno supera il video di Antonella Clerici 

“Buon Compleanno Maellina, pulce, puffetta…sei speciale e imprevedibile, come un bignè, con ripieno che sorprende…” è la dolcissima dedica che accompagna il video che Vittorio Garrone ha fatto per Maelle. E’ dolcissimo come chiama la figlia di Antonella Clerici, è la piccola di casa ed è evidente l’amore che ha per lei. Non è suo padre, Maelle ha un padre presente, Eddy Martens, anche vivono distanti. Vittorio è però un punto di riferimento importante, come ha confidato tempo fa la Clerici. E in un’intervista Antonella ha anche aggiunto che all’inizio per sua figlia non è stato semplice e immediato accettare Vittorio. 

Il video di Vittorio Garrone per gli auguri a Maelle

Sono tutte bellissime le foto che Vittorio ha scelto per il video, mostrano davvero molto di Maelle, dagli affetti alle sue passione, la sua bellezza, la dolcezza, il loro legame, le loro facce buffe, i cavalli, i cani, la natura, la loro casa nel bosco, il legame tra Maelle e il fratellone, il figlio di Vittorio. Poi c’è quello scatto con Marco Mengoni che non ha bisogno di parole.

>>>> Il dolcissimo video di Antonella Clerici per Maelle

“Maelle è stata la bambina, la figlia di tutta Italia” ha detto questa mattina Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno. Perché la conduttrice non ha mai nascosto tutta l’emozione per il desiderio più grande che 15 anni si è finalmente avverato. Poi Maelle sulle scale di Sanremo, è stata davvero la piccolina di tutti. Auguri bellissima Maelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.