News dal mondo

Che sorpresa per Anna Moroni, l’incontro al ristorante di Renatone con Andrea Mainardi

Anna Moroni era andata al ristorante di Renatone e la sorpresa è stata enorme. Tanta emozione per tutti

Anna Moroni mainardi renatone

Una domenica a pranzo al ristorante di Renatone per Anna Moroni ma a Maccarese al Puntarossa tutto si è trasformato in una giornata ancora più bella. Un incontro a sorpresa nel locale sulla spiaggia dell’indimenticabile chef de La prova del cuoco con un altro incredibile chef, Andrea Mainardi. Una gran sorpresa per tutti e tre ritrovarsi insieme come i vecchi tempi. Anna Moroni e Renato Salvatori sono stati davvero protagonisti storici del primo programma di cucina condotto da Antonella Clerici su Rai 1, un po’ di anni dopo è arrivato anche Andrea Mainardi. Ma la bellissima domenica al Puntarossa ha riportato alla mente di tutti un periodo che nessuno di loro ma nemmeno il pubblico potrà dimenticare. Bellissimo E’ sempre mezzogiorno ma tutto è iniziato da La prova del cuoco e anche da Anna Moroni, Renatone e gli altri.

Che sorpresa per Anna Moroni l’incontro al ristorante di Renatone 

“Sono andata a pranzo da Renatone e lì ho incontrato Mainardi. Quanti bei ricordi… Abbiamo ricordato i bei tempi a La prova del cuoco insieme ad Antonellina. Ciao e grazie di tutto l’affetto che mi avete regalato! Un bacio a tutti” felicissima Anna Moroni per la bellissima giornata, per l’incontro, la sorpresa ma anche nel ricordare le tante puntate insieme, tutte le volte che Annina si arrabbiava, le risate, le gare del pomodoro rosse e del peperone verde, i tempi stretti della diretta e tutte le persone che hanno conosciuto attraverso La prova del cuoco.

Immediato il cuoricino di Antonella Clerici. Lorenzo Branchetti che commenta “belli tutti” e Andrea Mainardi che affettuoso gli risponde “bei tempi” aggiungendo cuori. Erano davvero bei tempi, come è bello il tempo che stanno vivendo oggi i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno che sono rimasti accanto ad Antonella Clerici o che l’hanno incontrata da poco.

“Mi sono emozionato! Ben 8 anni insieme” ha concluso Andrea Mainardi. Adesso chi seguiva La prova del cuoco chiede di fare una sorpresa ad Antonella Clerici, sarebbe davvero una puntata speciale.

>>> Anna Moroni commossa racconta l’incontro con una telespettatrice  

“Ma non si possono dimenticare quegli anni legati a La prova del cuoco, era un appuntamento di Famiglia ma veramente , penso anche ai cuochi che non si vedono più in TV “ e tanti commenti come questi di chi ricorda un periodo particolare della propria vita legata al programma, a La prova del cuoco e a loro tre. 

“Che bella sorpresa” e anche Renatone si è emozionato. Nel suo ristorante spesso la domenica ci andava anche Antonella Clerici quando abitava a Roma, poi le cose cambiano e restano a volte anche ricordi e nostalgia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.