Programmi TV

Anna Moroni si emoziona raccontando l’incontro con una telespettatrice de La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni sta per lasciare per sempre La prova del cuoco e si emoziona raccontando l'incontro con una giovane telespettatrice (foto)

anna moroni


“Ci sarà tanta gente che non mi sopporta ma c’è anche chi mi vuole bene” ha commentato Anna Moroni nella puntata di oggi de La prova del cuoco (foto). Sono le ultime puntate per la maestra in cucina che da sempre affianca Antonella Clerici nel cooking show che entrambe stanno per abbandonare. La Moroni ha sempre detto che quando sarebbe andata via Antonella avrebbe lasciato anche lei il programma, e così sarà. Il primo giugno sarà per loro due l’ultima puntata non solo di questa edizione ma di sempre. In questi giorni tra momenti da ricordare, sassolini da togliere dalle scarpe e i saluti al pubblico con le ricette del passato, Anna Moroni inizia a commuoversi. L’ha fatto oggi raccontando dell’incontro casuale con una telespettatrice de La prova del cuoco. Una giovane donna che le ha confidato di essere cresciuta senza sua madre e di avere imparato a cucinare grazie a lei, seguendo le sue ricette a La prova del cuoco. Anna ha aggiunto che la giovane donna, oggi moglie e mamma, le ha raccontato tutto in un modo così vero e tenero che l’ha emozionata tantissimo, ha pianto con lei.

E’ vero, in tanti hanno imparato a cucinare seguendo Anna Moroni a La prova del cuoco. Non si contano le sue ricette, dalle più semplici a quelle un po’ più elaborate, le ricette sciuè sciuè, sempre tutte perfette, a parte qualche eccezione che ha fatto ridere non poco chi la prendeva in giro con affetto.

E’ vero c’è chi adora la Moroni e chi non perde occasione per insultarla, ovviamente sui social dove tutti si sentono leoni e giudici. Le persone che come dice lei non la sopportano sono però le stesse che continuano a guardarla da anni ogni giorno, desiderando magari di essere al suo posto e come lei. Ci mancherà Annina con tutti i suoi pregi e difetti. La difesa di Antonella Clerici alla sua Anna non ha bisogno di altre parole, non vale la pena considerare le critiche di chi non ti conosce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.