News dal mondo

Non c’è pace per Fedez che aggiorna sulle sue sfighe e pensa a Lourdes

Fedez si sente molto sfortunato in questo periodo e aggiorna sulle sue sfighe, pensa a Lourdes

fedez dente

Fedez e Chiara Ferragni da single sono più simpatici, hanno più cose da dire, sono più liberi dall’altro? Per il momento Fedez ha la certezza di avere troppe sfighe. Cosa gli è accaduto di nuovo? Si è spezzato un dente o meglio il dente si è scheggiato, niente di grave, colpa di un pugno ma anche questo non è grave, non è come sembra. Capita a tutti un periodo un po’ negativo pieno di eventi non perfetti che si sommano uno dietro l’altro. Per il rapper è un momento sfortunato, per altri sono le ovvie di conseguenze di chi vive, sbaglia e così via. 

Non c’è pace per Fedez che vuole partire per Lourdes

Questa volta Fedez ride di se stesso, non ha voglia di parlare dei problemi con Chiara Ferragni, parla però di salute mentale, questo resta un obiettivo importante per lui. Ma sembra avere iniziato una nuova vita o che voglia mostrare altro. Non sta attraversando un momento semplice e sembra che i problemi arrivino uno dopo l’altro. Dopo la separazione, i problemi con Muschio Selvaggio e tutto il caos del Balocco gate e ogni cosa lo vede coinvolto indirettamente arriva la boxe. 

Lui resta molto attivo su Instagram e tra foto, storie e reel spiega a tutti cosa sta facendo, dai nuovi progetti di lavoro alla voglia di allenarsi. Ed ecco che questa mattina Fedez era pronto con guantoni e sacco per la boxe. Finito l’allenamento lo sforzo l’ha sentito, è affaticato, ringrazia l’amico Roberto per il pugno sul naso e tutti i dolori ma non aveva ancora visto il dente rotto.

Allora, intanto, volevo ringraziare il mio amico di palestra Roberto che mi ha dato un pugno sul naso e adesso mi fa male la schiena e non riesco più a piegarmi per allacciarmi le scarpe ed è proprio brutto invecchiare”.

Primo piano sul dente e Fedez pensa ad un viaggio a Lourdes

>>>> Luis Sal vence la prima battaglia contro Fedez per Muschio Selvaggio

Nelle ultime storie di Instagram Fedez mostra il primo piano sul dente, è scheggiato, ride, è un aggiornamento sulle sue sfighe. A questo punto pensa sia davvero necessario riunire tutte le energie positive contro la sfortuna che sente di avere in questo periodo. “Credo che un pugno di Roberto mi abbia scheggiato un dente”. “Organizziamo un pulmino per Lourdes raga?”  è il suo piccolo aggiornamento sulle sue sfighe, come le chiama lui. Sfortunato Fedez fa più simpatia, anche quando va a fare shopping e compra un bel po’ di acqua di Lourdes. Basterà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.