News dal mondo

Facebook e instagram non funzionano: KO i social Meta

Facebook e instagram non funzionano: KO i social Meta . Cosa sta succedendo nel pomeriggio del 5 marzo: news in tempo reale

facebook e instagram down

Martedì pomeriggio nero per chi usa i social sia per lavoro che per divertimento. Anche voi vi siete accorti che Facebook e Instagram da diversi minuti non stanno funzionando? Un motivo c’è, sono letteralmente ko. Nel pomeriggio del 5 marzo si sono verificati problemi per Facebook e Instagram. Moltissimi utenti non sono più riusciti ad accedere alle loro pagine social: provando a entrare sul browser e sull’app, infatti, non si carica la schermata ma appare una pagina bianca. Non solo, in alcuni casi, provando a effettuare nuovamente l’accesso su Facebook viene detto all’utente che la password è sbagliata. Al momento quindi è anche inutile provare ad accedere modificando le password perchè il problema riguarda tutti e due i social si Meta e non è una questione di Password.

Facebook e instagram non funzionano: KO i social Meta

Il problema di Facebook e Instagram non riguarda solo l’Italia. Sono migliaia di messaggi postati su X, unico social al momento attivo, sul quale da tutto il mondo si parla di quello che sta succedendo sui social di Meta. Al momento non c’è nessun comunicato ufficiale da parte di Meta per spiegare se ci sia un problema molto serio o se ci siano in corso degli aggiornamenti che hanno causato il down dei social in tutto il mondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.