News dal mondo

Cristian e Chanel Totti scelgono le donne più importanti della loro vita per gli auguri dell’8 marzo

Cristian e Chanel Totti fanno gli auguri alle donne più importanti della loro vita. Un 8 marzo speciale per i figli di Ilary e Francesco

chanel totti festa donna

Per la festa della donna Cristian e Chanel Totti hanno scelto le donne della loro vita, quelle a cui oggi 8 marzo fare gli auguri. Due scelte del tutto diverso per i due fratelli, per i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dolcissimo il primogenito dell’ex coppia, Cristian, ha scelto solo una persona, ha scelto la donna che ha ama di più al mondo, ed è sua sorella Isabel, la piccola Isabel Totti. Con due foto dolcissimi dedicata alla sua piccolina ha fatto gli auguri alla donna che sta crescendo e che è evidente, proteggerà e amerà sempre. “Auguri amore mio” scrive per la sua sorellina.

Cristian e Chanel Totti scelgono le donne più importanti della loro vita per l’8 marzo 

Chanel Totti invece sceglie una foto dell’estate del 2019, quando tutto sembrava perfetto e le donne della sua vita erano e sono le stesse di oggi. E’ mamma Ilary Blasi e alla sua piccola Isabel che Chanel Totti fa gli auguri per l’8 marzo e scrive “alle mie donne, tutto per me”. Ancora una volta la secondogenita di Ilary e Francesco rende chiaro che sono la madre e la sorella le donne della sua vita, tutto il suo mondo, il suo punto riferimento, tutto per lei, come scrive. Non ha scelto una foto del presente, uno scatto recente, ha scelto un’immagine in cui non c’era nemmeno l’idea che Ilary e Francesco potessero separarsi, era un anno perfetto quello, uno dei tanti. Per lei ci sono anche gli auguri del fidanzato, di Cristian Babalus.

Ilary Blasi in Spagna da Cristian

>>>>> Ilary Blasi in Spagna per il suo Cristian

In questi giorni Ilary Blasi è in Spagna da suo figlio Cristian. Lui è sempre molto riservato e sui social non mostra molto della sua vita privata, del tempo che passa con i suoi genitori. E’ infatti la conduttrice a rivelare che è con lui, come hanno scelto di trascorrere insieme il loro tempo, tra ristoranti e arte. E’ una festa della donna festeggiata in modo speciale per Ilary Blasi che poi avrà un’altra festa di cui occuparsi.

Il compleanno di Isabel Totti

Tra due giorni sarà il compleanno della piccola Isabel, è nata nel 2016, il 10 marzo, sta per compiere 8 anni. Ci sarà quindi un’altra festa di compleanno da organizzare e chissà se questa volta saranno presenti tutti per la piccola, sia Ilary Blasi che Francesco Totti. Intanto, non dimenticano di fare gli auguri alle donne. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.