News dal mondo

Belen all’ospedale Gaslini vestita da Pocahontas per una sorpresa ai bambini

La beneficenza si fa in silenzio o come ha fatto Belen si pubblica sui social? La showgirl all'ospedale Gaslini per una sorpresa ai bambini ricoverati

belen Pocahontas

Visita a sorpresa quella di Belen all’ospedale Gaslini di Genova. La showgirl si è travestita da Pocahontas e si è intrattenuta tra canzoni e abbracci nei reparti di neuropsichiatria, ematoncologia e gastroenterologia. In ospedale Belen ci è andata con l’amica Matilde, lei ha scelto di trasformarsi in Elsa. Con loro c’era anche il campione di freestyle motocross Vanni Oddera. Una giornata speciale per tutti e tre ma c’è chi si chiede se è giusto mostrare questi momenti, magari per illuminare gli altri che la beneficenza di può fare in tanti modi, o è più giusto fare tutto in silenzio senza dover sempre mostrare tutto a tutti. 

Belen all’ospedale Gaslini vestita da Pocahontas per una sorpresa ai bambini

I tre hanno trascorso in ospedale tutta la mattinata dalle 9:30 alle 12, in visita nei vari reparti e con la voglia di portare a tutti un po’ di allegria, un po’ di spensieratezza, ai piccoli ricoverati e alle loro famiglie. Belen così canta, gioca, coccola tutti e alla fine è lei a ringraziare per tutto l’amore ricevuto: “Quanto vi ringrazio per i vostri abbracci: me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te”. Belen spera di avere regalato qualche sorriso e una leggerezza che resta nel cuore. C’era già stata in passato al Gaslini, un po’ di anni fa. 
Di certo sono in tanti i personaggi famosi che entrano nell’ospedale Gaslini e in altro per portare ciò che ritengono necessario per tentare di aiutare chi è costretto in un letto, chi per lungo tempo non torna a casa.

Bellissima Belen Rodriguez con il suo abito da Pocahontas; ha sorpreso tutti i bambini quando si è seduta e ha iniziato a cantare accompagnata dalla chitarra. Chi ha potuto ha ballato, tanti hanno scattato le foto di quei momenti. Lei torna a casa con il cuore pieno d’amore e torna a casa pensando di certo che i suoi figli sono fortunati, che lei è una mamma fortunata.

>>>>> Accusano Belen per le foto di Luna

Belen è single, nonostante i pettegolezzi che riguardano la sua vita privata lei non si mostra con nessun nuovo compagno accanto dopo la fine della storia d’amore con Elio Lorenzoni. Matrimonio saltato ma la showgirl e imprenditrice argentina non ha più intenzione di star male per amore, a causa di altri. Si dimostra più forte e pronta ad aiutare gli altri, come in questo caso, anche se di certo non mancheranno le critiche per avere pubblicizzato il tutto sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.