Bellezze VIP

Accusano Belen per le foto di Luna sui social e lei non la prende bene

Belen più che stizzita risponde ai commenti alle foto di sua figlia Luna

belen commenti

Belen è tra le mamme famose che pubblica spesso le immagini dei suoi figli sui social, soprattutto di Luna Marì. La sua bambina è bellissima, una dolcezza che incanta sempre. Santiago, il primo figlio nata dal legame di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, forse crescendo non ama più mostrarsi così tanto sui social, del tutto normale per un ragazzino. Ma è su Luna che ricade l’attenzione di più follower che fanno notare alla showgirl che forse un domani sua figlia non sarà contenta di vedere tante sue foto e video su Instagram. Anche questa volta Belen ha risposto e l’ha fatto stizzita, anche questa volta è esplosa difendendo ovviamente le sue scelte, difendendo giustamente il modo con cui cresce i suoi figli, la sua dolcissima Luna Marì. 

Accusano Belen per le foto di Luna sui social e lei non la prende bene 

Forse, tua figlia quando sarà grande e vedrà queste scenette postate su Instagram sarà contraria… Viva i genitori che proteggono i loro bambini e gli lasciano vivere la loro infanzia e senza dover per forza essere esposti in questo modo. Tu pensi di essere nel giusto e invece sbagli, perché con l’esposizione di un minore ci guadagni… non fai mica niente di niente

Questo il commento, e non è l’unico, di chi pensa che Belen Rodriguez sia in errore ma lei non accetta il messaggio, non le sembra di fare niente di strano, anche perché sono tanti i personaggi famosi, le influencer, che pubblicano foto e video dei figli. Ed ecco la risposta di Belen: 

Viva i genitori. Che amano i loro figli! Amore, basta questo punto. Io non mi permetterei mai di giudicare le tue scelte da madre, perché sarà la tua educazione e il tuo modo di amare. Quindi? Semplicemente fatti o c**** tuoi

Di certo si è arrabbiata ma c’è da dire che ci sono influencer che postano davvero di tutto dei propri figli, altre che pubblicano solo qualche foto e non ogni istante della loro vita.

Ad aiutare Belen ancora una volta arriva Veronica Cozzani. Lei conosce bene sua figlia e non ha dubbi che il male sia in chi commenta. La nonna di Luna si arrabbia e risponde a chi accusa Belen di guadagnare sui figli: “Questa è la cosa che tu hai in mente! Il guadagno!”. E a chi spera arrivi presto una legge che tuteli i minori sui socia, sempre nonna Veronica risponde: “Io spero arrivi la legge per gli adulti che sono più pericolosi”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.