News dal mondo

L’ennesima frecciata di Selvaggia Lucarelli ai Ferragnez arriva dai social

Selvaggia Lucarelli torna a parlare dei Ferragnez: ha un messaggio per Chiara Ferragni e Fedez...

lucarelli ferragnez

E’ stato parecchi significativo che Selvaggia Lucarelli non abbia speso molte parole per commentare uno dei casi degli ultimi giorni, quello in cui Rocco Siffredi è stato coinvolto. Nè una parola sulla giornalista, nè una sulla presunte molestie, sugli audio circolati sui giornali web. Spende però molte parole per i Ferragnez, qualcuno dice che la Lucarelli in qualche modo sia ossessionata da loro. Forse si, forse no, resta il fatto che il parlare della coppia, quando negli ultimi giorni è successo ben altro, lascia qualche perplessità. Ma che cosa ha detto questa volta la scrittrice? Una cosa che magari hanno pensato in tanti. Ma si sa, se lo dice Selvaggia Lucarelli, fa notizia, non a caso, siamo qui a scriverne…Siamo anche noi ossessionati alla giudice di Ballando con le stelle?

Ennesima frecciata di Selvaggia Lucarelli ai Ferragnez

In questi giorni, tra Chiara Ferragni e Fedez, i nervi sono particolarmente tesi. E’ notizia di ieri che i due avrebbero anche litigato davanti a diverse persone durante il party del compleanno di Vittoria, che si è tenuto sabato pomeriggio a Milano. E prima ancora, dopo la festa di Leone, erano circolati sui social video di un Fedez particolarmente urtato contro la ex moglie, dopo i festeggiamenti…Insomma dispettucci piccoli o grandi che forse, non fanno davvero bene ai bambini.

E poi ci sono le presunte diffide, ci sono le battaglie legali che sarebbero in corso. Tu non puoi andare in tv a parlare della nostra vita allora tu non puoi mostrare sui social i nostri figli…una vera e propria battaglia tra i Ferragnez che sarebbero realmente ai ferri corti.

Il post di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez

Le parole di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez

Il post della Lucarelli non merita di certo spiegazioni e parafrasi. Su instagram la scrittrice ha commentato con queste parole le ultime dinamiche tra Fedez e Chiara Ferragni: “Non giudicate. Quello che si stanno facendo reciprocamente Fedez e Ferragni in questi giorni lo abbiamo fatto tutti. All’asilo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.