News dal mondo

Il fratello di Greta Rossetti: “Varrese mi ha istigato, se mi provochi te la sei cercata”

Il primo a commentare la scena orribile post finale Grande Fratello è il fratello di Greta Rossetti che da instagram spiega che cosa sarebbe successo: nulla può giustificare la violenza

fratello greta rossetti

E’ arrivato questa mattina il video di Josh Rossetti, il fratello di Greta, con il quale il ragazzo racconta quello che sarebbe successo ieri sera, dopo la finale del Grande Fratello. Ci tiene subito a dire una cosa: la bambina di Massimiliano Varrese non era in macchina con il padre, dunque, non ha assistito a nessuna scena violenta. Poi si scusa anche con tutta Italia ma precisa: “se mi vieni a provocare, te la sei cercata“.

Cosa sarebbe dunque successo tra Monia, Varrese e Josh Rossetti dopo la finale del Grande Fratello? A quanto pare, dopo esser uscito dalla casa, Massimiliano Varrese avrebbe scoperto del fidanzamento tra Monia e il fratello di Greta e non l’avrebbe presa benissimo, almeno secondo il racconto del Rossetti. A suo dire, lui e Monia erano in macchina, stavano per andare via quando Varrese ha iniziato a fare dei sorrisetti, come a voler istigare entrambi. A quel punto Josh sarebbe sceso per andare incontro a Varrese che nel frattempo era salito in macchina e gli avrebbe chiesto di parlare per un confronto da veri uomini…

>>>>>> Durissima condanna a Monia dopo la sceneggiata del fratello di Greta contro Varrese: “c’era anche la bambina”

La versione del fratello di Greta Rossetti sulla lite con Varrese

Josh ha ammesso che la situazione poi gli è sfuggita di mano e che la violenza non andrebbe mai usata. Ha anche aggiunto che nella macchina non c’era la figlia di Varrese e ha anche risposto a chi ha fatto notare che in quei concitati momenti, ha strattonato anche Monia che ha cercato di portarlo via dalla macchina. Ha spiegato di averlo fatto perchè aveva paura che si sarebbe scatenata una rissa per via della presenza dei body guard…

Mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza problemi” ha detto nel suo video postato su instagram il fratello di Greta Rossetti. Ma poi ha concluso dicendo che se vai a provocare, allora te la sei cercata…

Sui social però, i commenti sono tutti contro il Rossetti. Se anche Varrese ha provocato, come lo abbiamo visto fare nella casa, nulla può e deve giustificare quelle scene violente che hanno fatto questa notte il giro dei social. “Una follower ha anche fatto notare: “Era la serata di Greta e sicuramente si poteva evitare invece di metterla di fronte a queste situazioni“. E non è la sola a pensarlo, tra gli altri commenti che potrete leggere su instagram spicca anche questo: “Come sempre hai rovinato il momento di tua sorella. Tu e tua mamma fate solo questo: la mettete in difficoltà ed imbarazzo. Mi dispiace per lei perché davvero è una ragazza troppo dolce e buona. Peccato!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.