Reality e Talent

Durissima condanna a Monia dopo la sceneggiata del fratello di Greta contro Varrese: “c’era anche la bambina”

Valanga di critiche contro Monia dopo quello che è successo post finale Grande Fratello: le bruttissime immagini di Joseph Rossetti che vuole il confronto con Varrese sono diventate virali

monia e joseph gf

Quello che è successo dopo la finale del Grande Fratello davanti agli studi di Roma, è stato davvero un bruttissimo momento, degno del resto di questa edizione e di alcuni concorrenti di questa edizione. Vedere il fratello di Greta Rossetti, Joseph, dare spintoni agli uomini della sicurezza e anche alla sua fidanzata, Monia La Ferrera, è stato davvero imbarazzante. Se anche Massimiliano Varrese avesse fatto ironia o avesse offeso Monia, nulla autorizzava Joseph Rossetti a usare quella violenza che tutti abbiamo visto ne tanti video arrivati sui social ieri notte. Ed è chiaro che il pubblico, dopo aver visto quelle immagini, punti anche il dito contro Monia. Oggi tutti le fanno notare che probabilmente nella macchina in cui c’era Varrese, c’era anche la sua bambina, e forse ha assistito a quella sceneggiata violenta che Joseph ha messo in piedi.

>>>>>> Rissa dopo il Grande Fratello: il fratello di Greta ce l’ha con Varrese. Sicurezza costretta a intervenire ( VIDEO)

Sui social pioggia di critiche contro Monia e Joseph

Sono davvero molto forti i commenti che si possono leggere sui social: “Ma che uomo porti a casa alle tue figlie?!?!?! Uno che vuole fare le risse come i 15enni fuori dai locali?!?! Riprenditi Monia… non è normale lui e non lo è la madre!” scrive un follower a Monia. E un altro: “Nella macchina con Varrese c’era anche la figlia. Renditi conto di quanto avrà avuto paura mentre quel troglodita urlava, scalciava e batteva pigli sulla macchina. Pensa alle tue figlie al posto della figlia di Varese. Credo che se ti sforzi ce la puoi fare.” Noi ci auguriamo che la bambina di Massimiliano, vista l’ora, fosse a casa e che in quella macchina ci fosse invece solo l’attore. Lo speriamo davvero con tutto il cuore.

I commenti sono tuti uguali: “Mamma mia! Scappa Monia scappa. Che spettacolo indegno abbiamo visto ieri da parte del tuo nuovo amore. Che disagio“. Per il momento Monia non ha aggiunto altro rispetto a quello che è successo ieri notte. Ha solo postato delle foto dalla festa che si è tenuta dopo la finale del Grande Fratello. Vedremo se nelle prossime ore i protagonisti di questa assurda vicenda avranno voglia di dire qualcosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.