News dal mondo

Piovono critiche su Chanel Totti e i suoi 16 anni, risponde papà Francesco

Chanel Totti pubblica la foto al tramonto alle Maldive col fidanzato, alle tante critiche risponde papà Francesco

chanel Totti fidanzato

Chanel Totti è con il fidanzato alle Maldive, lei e Cristian Babalus sono partiti con papà Francesco, Noemi Bocchi e i suoi figli. Ci sono anche altre persone, ma gli occhi di molti sono concentrati sulla secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Chanel ha 16 anni ma per molti conduce la vita di una ragazza più grande, il riferimento è ai tanti viaggi, le vacanze che mostra sui social, con la mamma, il papà e soprattutto con il suo fidanzato. Nei commenti alla foto di Chanel Totti e Cristian al tramonto alle Maldive c’è tanta invidia e ci sono tantissimi commenti di chi non trova giuste tante cose che riguardano la sedicenne. Ai tanti messaggi c’è la risposta dell’ex calciatore.

Piovono critiche su Chanel Totti e i suoi 16 anni, risponde papà Francesco 

Bellissima Chanel, innamorata ormai già da un bel po’ di tempo di Cristian che ha qualche anno in più e che è già papà di una bimba. Per molti sui social troppe cose non vanno bene e quando lei pubblica la foto al tramonto tra le braccia del suo fidanzato ecco che in tanti si scatenano e sono soprattutto le follower mamme. Le chiedono se non ha troppa fretta di crescere, perché a scuola non va mai, perché si accontenta di un ragazzo che ha già una figlia quando potrebbe avere di meglio. Molti sono d’accordo sul fatto che Chanel Totti stia bruciando le tappe della sua età e il dito è puntato contro Francesco Totti e Ilary Blasi, complici per i pettegoli di tutto questo.

Non mancano quelli che invece fanno tanti complimenti a tutti ma tra le tante critiche una è dettagliata e non teme giudizi.

Fam. Totti, prendete uno bravo perché ne avete bisogno tutti . Genitori che pensano a fare i loro porci comodi scordando di avere dei figli da educare e crescere. Questa figlia è da due anni che conduce una vita da adulta, che si concede ad un uomo esperto con figlio e ciò non va bene. Ci sono le cosiddette tappe della vita che questa figlia ha saltato a passo di canguro e scatto da pantera. Genitori falliti. Qui non si tratta di essere invidiosi di gente famosi o meno, si tratta di essere obbiettivi. Non penso proprio che tutti permetterebbero alla figlia minorenne di vivere come un’adulta e fare come le pare. Ruolo di genitore assente completamente. Adesso sbizzarritevi e venitemi contro, non avrete risposta. Siamo su un social e chi si espone deve prendersi le lodi e le critiche.

>>>>> Francesco Totti alle Maldive tutta la complicità con la figlia Chanel

Ma Francesco Totti aveva già risposto a tutti con “Che paparazzo è???”, la foto al tramonto a sua figlia col fidanzato l’ha scattata lui, che approva tutto, perché nessuno come lui conosce la sua Chanel. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.