Coppie VIP

Francesco Totti alle Maldive con la figlia, il fidanzato e Noemi si sfidano a padel e la complicità è evidente

Francesco Totti in coppia con la figlia e Noemi Bocchi con il fidanzato di Chanel, si divertono alle Maldive sfidandosi a padel

totti Maldive

Francesco Totti ha scelto le Maldive per le vacanze di Pasqua e ovviamente con lui c’è Noemi Bocchi ma questa volta ci sono anche sua figlia Chanel e il fidanzato, Cristian Babalus. Tutti felice in quell’angolo di paradiso ma non è tutto perché Totti e Noemi ci tengono tantissimo a far sapere che con anche loro in quattro sono felici, che il rapporto con Chanel è perfetto come sempre. Gli ultimi pettegolezzi, le ultime accuse contro l’ex calciatore della Roma evidenziavano una possibilità difficoltà con sua figlia, un legame che sembrava non essere più lo stesso. Se un momento difficile c’è stato di certo adesso è tutto superato perché dopo Dubai adesso padre e figlia con i rispettivi amori della loro vita sono di nuovo in vacanza insieme. Non solo in vacanza insieme ma anche così complici in quattro da giocare a padel scambiandosi i partner.

Francesco Totti felice alle Maldive con la figlia e il fidanzato

Così Francesco Totti ha giocato in coppia con sua figlia Chanel e Noemi Bocchi ha avuto come compagno di gioco Cristian Babalus. Giorni perfetti alle Maldive perché se il primo giorno ha vinto la coppia padre e figlia il secondo giorno Noemi Bocchi non ha perso l’occasione per scherzare sui social e raccontare a tutti che lei e Cristian li hanno stracciati. Insomma, una vacanza di certo speciale per le due coppie.

In passato sono stati Ilary Blasi e il suo compagno Bastian Muller a trascorrere giorni speciali con la coppia di fidanzatini, tante anche le serate romane in quattro. Sembra che invece Francesco Totti fosse più distaccato dal primo amore così importante di sua figlia. Adesso è tutto diverso e chissà se questo è un modo per andare tutti d’accordo e magari arrivare un domani alla famiglia allargata o c’è il desiderio di Totti e Ilary Blasi di mostrare sempre qualcosa in più dell’altro. La separazione dell’ex coppia è stata difficile molto dolorosa e forse lo è ancora molto.

>>>> Scintille tra Ilary Blasi e il figlio ecco cosa è successo in Spagna

Intanto, Ilary ha passato la Pasqua a Roma e con lei è rimasta la piccola Isabel Totti, questa volta ha preferito restare con la mamma e festeggiare con le cuginette, per lei era forse molto meno interessante la vacanza alle Maldive. Un viaggio invece spettacolare per la secondogenita con il suo fidanzato, una vacanza super lusso per Chanel Totti e Cristian Babalus. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.