Coppie VIP

Scintille tra Ilary Blasi e il figlio: cosa è successo in Spagna?

Le foto di Ilary Blasi e Cristian Totti sembrano mostrare una lite tra madre e figlio. Sono state scattate in Spagna

ilary blasi figlio

Paparazzi anche in Spagna per Ilary Blasi che è volata da suo figlio Cristian Totti e che hanno immortalato madre e figlio durante quello che sembra un litigio. Il diciottenne tenta di seguire le orme del padre e da gennaio è al Rayo Vallecano, si è trasferito a Madrid, è lì che adesso gioca, nella squadra della Liga spagnola. Ed è a Madrid che nei giorni scorsi Ilary Blasi è volata, per la prima volta è andata da suo figlio, perché ad accompagnarlo è stato suo padre. Dalle foto che pubblica la rivista Oggi sembra che tra la conduttrice e suo figlio ci sia stata una discussione, le scintille sembrano evidenti ma non si tratta di certo di un video, complicato dire se ciò che riporta il gossip in questo caso è tutto vero. 

Scintile tra Ilary Blasi e suo figlio Cristian in Spagna: hanno litigato?

Cosa è successo tra madre e figlio? Il settimanale di gossip racconta l’atmosfera, grigia non solo per la mancanza di sole ma anche e soprattutto perché tra Ilary Blasi e Cristian Totti non c’è stato alcun abbraccio, nessun bacio, nessuna tenerezza. Dalle foto sembra evidente il fastidio del ragazzo ma anche la preoccupazione della Blasi. Che cosa si sono detti, cosa è successo, hanno davvero litigato dopo l’allenamento del giovane calciatore?

Cristian appare accigliato, così riporta Oggi, lo stesso vale per la conduttrice. Solo stanchezza per entrambi? Una tensione che sembra evidente anche osservando le altre foto, madre e figlio camminano distanti e non sono andati via insieme. Cristian è tornato a casa sua, Ilary Blasi in albergo. Si sono rivisti solo per la cena, entrambi hanno postato sui social il piatto che stavano gustando ma evitando di taggare l’altro.

>>>>>> Ilary Blasi batte Totti con la festa di compleanno di Isabel

Il motivo del presunto litigio ovviamente non è noto ma il settimanale Oggi ipotizza che possa essere il divorzio, i problemi che ci sono tra i due ex e che inevitabilmente coinvolgono anche i figli; in particolare forse Cristian. Francesco Totti ha chiesto la diminuzione del mantenimento dei figli che versa a Ilary, anche perché Cristian riceve dalla squadra spagnola dove gioca un rimborso spese di 17mila euro a stagione. Ilary Blasi non è d’accordo ma forse il figlio sì. Forse c’è altro o forse non c’è proprio niente, perché capita a tutti i genitori di avere discussioni con i figli, solo che gli altri non devono guardarsi intorno se ci sono o meno paparazzi in giro pronti a rubare momenti che dovrebbero restare privati. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.