Bellezze VIP

Ilary Blasi batte Totti con la festa di compleanno più bella per Isabel

Dopo la festa di compleanno organizzata da Francesco Totti per Isabel è spettacolare quella organizzata da mamma Ilary Blasi

Isabel Totti festa

Isabel Totti, la figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha compiuto 8 anni il 10 marzo, ha avuto la sua festa di compleanno ma solo quella con il papà. Mancava la mamma, lei era in vacanza in Svizzera con il compagno, con Bastian Muller, ma non avrebbe potuto comunque partecipare al party di sua figlia. Il divorzio continua ad essere molto doloroso per l’ex coppia, per la loro famiglia, ma per i figli tutto deve essere perfetto. Così ci sono le doppie feste di compleanno, soprattutto per Isabel che è ancora piccola. Ed ecco che una settimana dopo, al ritorno di Ilary Blasi c’è la festa che batte quella organizzata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Questa volta al party della sorellina c’era anche Cristian. 

Ilary Blasi batte Totti con la festa di compleanno più bella per Isabel 

Se l’ex calciatore della Roma ha festeggiato la sua bambina in modo più semplice, Ilary Blasi sa sempre come stupire la sua piccolina. Innanzitutto, Isabel Totti ha festeggiato con la cuginetta Nicole che ha un anno in più. Per il party tutto rosa non sono mancate i divertimenti, una giornata fantastica tra parrucchieri, abiti da indossare, passerelle, foto, in pratica hanno le bambine hanno giocato a fare le modelle, hanno vissuto una giornata davvero speciale e si sono divertire tantissimo. Non sono mancati poi i giochi, i palloncini, la discoteca, le pistole ad acqua, i trampoli e tanto altro, anche perché la giornata era bellissima.

Gli animatori hanno davvero organizzato uno spettacolo dietro l’altro e mamma Ilary Blasi può dirsi del tutto soddisfatta, senza dubbio non ha solo fatto felice la sua Isabel ma ha anche battuto ancora una volta Francesco Totti, almeno per quanto riguarda le feste organizzate per i figli. Anche il party per i 18 anni di Cristian è stato perfetto, più semplice quello di papà Totti per il suo primogenito. A mostrare la giornata speciale per la seconda festa di compleanno di Isabel sono state soprattutto Ilary Blasi e Chanel Totti.

La festa di Isabel tema Barbie organizzata da papà Francesco Totti

>>>> Le foto di Isabel alla festa organizzata da papà Francesco

Festa ugualmente molto carina quella organizzata da Totti per la sua piccolina il 10 marzo, tema Barbie, tutto rosa ma con meno sorprese, meno momenti speciali o forse Francesco e Noemi hanno mostrato meno sui social, mentre Ilary Blasi adora far vedere cosa riesce ad inventare ogni volta per la sua Isa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.