News dal mondo

Corona svela quanto guadagnano Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi “senza doti eccelse di bellezza e intelligenza”

Si sbilancia Fabrizio Corona e fa i conti in tasca alle influencer: rivela quanto guadagnerebbero Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi grazie a instagram

fabrizio corona

Si sta chiacchierando molto sui social, di alcune delle dichiarazioni fatte da Fabrizio Corona nel podcast Fatturare Fatturare Fatturare. L’ex re dei Paparazzi conosce molto bene il mondo degli influencer e conosce molto bene anche alcune delle influencer che oggi non hanno buoni rapporti con lui ma che in passato, ci hanno collaborato. Non ci stupisce quindi il fatto che Fabrizio Corona possa fare i conti in tasca a due infleuncer come Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. Entrambe, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, lavoravano anche con l’agenzia di Fabrizio Corona, poi invece, hanno interrotto i rapporti. L’ex re dei paparazzi ha comunque rivelato quelle che sarebbero le cifre che due influencer “normali” come la Codegoni e la Fiordelisi, possono guadagnare in un mese.

Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero” ha detto Fabrizio Corona nel podcast.

Quanto guadagnano Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi lo svela Corona

Entrando nello specifico, Fabrizio Corona ha citato dunque due influencer che conosce molto bene: “Sai, un’ influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io, loro 10 e anche 15.000 Euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri 10/15.000 Euro mensili di queste sponsorizzazioni“.

Corona ha aggiunto: “Un plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3.000 Euro al mese è tanto. Un magistrato guadagna 1.500 Euro al mese. Per le cifre diverse devi andare più in alto, uno dei giudici più importanti ne guadagna 10.000, un giudice della cassazione ne guadagna 30.000. Ma queste sono persone che hanno un potere immane. Il Presidente della Repubblica guadagna 200.000 Euro l’anno”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.