News dal mondo

Mara Venier cucina anche nella casa milanese: “mi è tornata la voglia”

Mara Venier è nella sua casa a Milano, cucina per gli amici, come non faceva da un po' di tempo

Mara Venier casa cucina

A Mara Venier è tornata la voglia di cucinare, di trascorrere delle belle serate a casa con gli amici e con suo marito, Nicola Carraro. E’ lei a mostrare sui social cosa sta cucinando negli ultimi giorni, in queste sere che è a Milano. Nel fine settimana sarà pronta per le prove e per la diretta di Domenica In ma intanto si gode anche la sua casa milanese, insieme a suo marito, che in questo periodo è tornato da Santo Domingo. Il sorriso è sempre lo stesso, la cucina però a Milano è più grande, più comoda per cucinare più cose contemporaneamente; i piatti che prepara Mara Venier sono però sempre gli stessi, anche se questa volta ci sorprende con il primo piatto. 

Mara Venier cucina anche nella casa milanese: “mi è tornata la voglia”

Non ha vissuto sempre periodi semplici Mara Venier ma adesso che è serena e ha voglia di fare, di cucinare, di coccolare i suoi amici, li invita a casa a Milano e come sempre fa tutto da sola. Adora cucinare, non solo la rilassa prepara tutto in anticipo per i suoi ospiti ma le piace anche mangiare. Nicola Carraro resta seduto sul divano, in pieno relax guarda la tv, lei lo sottolinea: suo marito non fa niente, nessuna mano in cucina. 

Cosa ha cucinato ieri sera Mara Venier?

>>>> Mara Venier e Simona Ventura di nuovo amiche dopo 8 anni

Sono tornate le sue ricette, i suoi piatti sui social. I cavalli di battaglia non mancano mai ma questa volta. La Venier questa volta non ha esagerato con le pietanze. E’ già tutto pronto in salone, la tavola apparecchiata e le sedie sono numerose. Cosa ha cucinato per gli amici, per i suoi ospiti? Non mancano le appetitose cotolette, che cucina in anticipo ed evidentemente poi riscalda. Ci sono anche le patate in forno, questa volta niente patatine fritte. Il primo piatto è con zucchine e pancetta, anzi bacon. Mara è indecisa se aggiungere anche la fontina al suo primo piatto e chiede consiglio ai follower. Questa volta non svela chi arriva a casa sua a Milano per la cena. Spesso cucina per gli amici storici, anche alcuni colleghi, per alcuni degli ospiti di Domenica In, ovviamente per i figli e i nipoti. 
Lei ironizza, si prende un po’ in giro da sola, confida che la sua vita è un po’ tutta lì perché o conduce Domenica In o cucina. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.