Programmi TV

8 anni di lontananza: oggi Simona Ventura e Mara Venier non ricordano perchè avevano litigato

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace dopo 8 anni di silenzio ma non si ricordano neppure il motivo per il quale avevano litigato

simona ventura e mara venier

Le abbiamo riviste per la prima volta serene e sorridenti in una puntata di Domenica IN dedicata a Ballando con le stelle in onda nel mese di ottobre. Le ritroviamo di nuovo insieme nel salotto di Mara Venier. Simona Ventura, e la sua ex consuocera, non si sono parlate per ben otto anni, come hanno raccontato proprio in diretta il 17 marzo su Rai 1. Ma oggi possono chiacchierare amorevolmente insieme senza guardarsi indietro e mettendo una pieta sopra al passato. E quando si chiedono come mai si siano allontanate per tanto tempo, nè la Venier nè la Ventura sanno darsi una risposta…

Mara Venier e Simona Ventura di nuovo amiche dopo 8 anni di silenzio

 “Noi siamo state molto amiche e poi per un periodo ci siamo allontanate, ha esordito la Venier dando il benvenuto a Simona Ventura nella puntata di Domenica In di questo pomeriggio. Prima di parlare infatti della storia d’amore con Giovanni Terzi e dei preparativi delle nozze, la Ventura è entrata da sola nello studio di Domenica IN per una lunga intervista con Mara Venier. “Al di là che la cosa è passata, ma perché abbiamo litigato? Non lo so! Me lo hanno chiesto tutti!“, ha risposto Simona. Noi in realtà non abbiamo mai litigato, ci siamo allontanate. La ragione non me la ricordo“, ha specificato Mara, che ha poi aggiunto: Forse abbiamo dato retta a troppe chiacchiere“. Dunque neppure Mara e Simona si ricordano i motivi per i quali si sono allontanate, senza mai incontrarsi per lungo tempo. Eppure come hanno mostrato anche oggi in tv, erano state anche compagne di avventure in tv…

La conduttrice di Citofonare Rai 2 ha poi aggiunto: “Quando due persone non comunicano (e questo succede anche nei matrimoni) danno adito ad altre persone di infilarsi e dire grandi cretinate. E noi che siamo due testone boccalone che crediamo a tutti ci cascavamo! Adesso col cavolo! Ci siamo ritrovate. Siamo state un po’ di anni senza frequentarci e sentirci, sette/otto anni. Ma adesso siamo di nuovo qua. Eh già!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.