Coppie VIP

Stefano Bettarini ricorda di esser stato tradito dalla Ventura: “Se preferisci la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi”

In una lunga intervista al Corriere della sera , Stefano Bettarini racconta del divorzio da Simona Ventura e ricorda che anche lei lo aveva tradito

stefano bettarini simona ventura

Intervista fiume quella di Stefano Bettarini al Corriere della sera. Ce ne ha per tutti e ovviamente anche per la sua ex. Teoricamente i rapporti tra i due sono sereni, così ha detto più volte la conduttrice, parlando anche di come l’incidente a loro figlio, li abbia uniti. Eppure l’ex mariti di Simona Ventura non ha speso proprio bellissime parole sul suo conto anzi. Ha ricordato di quando si sono conosciuti, di come durante la sua carriera calcistica il fatto di essere suo marito abbia portato molti a pensare che fosse poco interessato al calcio…E poi ha anche ricordato che in questa storia, lui è sempre passato come il traditore, quello che ha causato la fine del matrimonio…E invece il matrimonio tra Bettarini e Ventura, come racconta Stefano al Corriere, finì per un tradimento di lei.

Stefano Bettarini e Simona Ventura: non è una storia a lieto fine

Ricorda Stefano Bettarini, che lui e Simona Ventura si conobbero in Sardegna. Lei lo invitò, subito dopo averlo visto, a una cena. E da lì poi nacque tutto. Bettarini ironizza, dicendo che come in quella occasione era stata lei a farsi avanti, successe lo stesso anche con il divorzio, visto che la sua ex moglie è abituata a cantarsela e a suonarsela da sola…E poi racconta: “Non sono mai stato uno stinco di santo, ma davanti a una separazione le responsabilità sono sempre 50 e 50. Quando giocavo in altre città, ero sempre io a correre a casa dopo una partita per stare con moglie e figli. Avrei avuto bisogno della sua presenza, certe mancanze le ho accusate. Se preferisci la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi“.

Torna anche a parlare del tradimento, Stefano Bettarini, e spiega: “Mi hanno fatto passare come un donnaiolo perché era la soluzione più comoda, ero io quello mediaticamente più debole. Poi è venuto fuori che in realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.