Coppie VIP

Belen al funerale del papà di Stefano de Martino: il racconto di Signoretti

A La volta buona si parla del funerale del papà di Stefano de Martino e di Belen

belen funerale papà stefano nuovo

Nella puntata de La volta buona di ieri, si è parlato di quello che è successo in questi giorni. Il triste addio di Stefano de Martino al suo papà, che si è spento troppo presto. Un momento di grande dolore per il conduttore e molto anche si è parlato della presenza di Belen Rodriguez al funerale. La conduttrice non era lì solo in quanto ex moglie, è chiaro. Era lì soprattutto per stare accanto a Santiago, ancora prima che al suo ex marito che probabilmente ha una nuova compagna e ha dovuto sorreggere i suoi cari.

Ma la presenza di Belen in quel preciso momento fa parlare e Signoretti, il direttore di Nuovo, ha avuto qualcosa da dire nello studio di Caterina Balivo anche perchè questa settimana, ha dedicato al cover del suo giornale proprio a De Martino e a Belen.

Belen al funerale del papà di Stefano de Martino

In questi giorni abbiamo letto da più fonti delle lacrime di Belen al funerale di suo suocero, del suo ex suocero. La conferma dal salotto di Rai 1: “De Martino dà l’addio al papà e a consolarlo nel momento del dolore c’era la sua ex moglie. La showgirl corre al funerale del padre del presentatore di Affari Tuoi. La legava all’ex suocero un affetto sincero. Chi era presente alla cerimonia funebre racconta che lei era sopraffatta dalle lacrime“.

Signoretti ha poi aggiunto:  “Questo per Stefano è un momento molto difficile perché ha da poco perso il papà. A proposito di questo vi posso dire che in lacrime a sostenere Stefano c’era proprio la sua ex moglie. Perché va bene lasciarsi, è umano, ma farsi la guerra e dimenticare il bene sarebbe diabolico e non è il loro caso. Rivedere lei che in un momento di fragilità di Stefano, ha scelto di stargli a fianco fa molto piacere a tutti i fan dell’ex coppia. Le relazioni possono finire, ma i rapporti importanti rimangono“.

Poi ho delle cose che posso rivelare. Le mie talpe, che sono le amiche di lei, mi hanno detto che tra i due non è finita perché era finito l’amore. Il motivo della rottura è che nonostante i sentimenti e la grande attrazione, non sono mai riusciti a trovare un equilibrio che permettesse loro di restare insieme. Ci hanno provato e riprovato, ma certamente dopo Stefano, un amore stabile, duraturo e progettuale lei non l’ha più ritrovato“ ha detto Signoretti su Belen.

Va detto che in questi mesi abbiamo comunque saputo, sempre da giornalisti, altro. Di una vera e propria battaglia persino legale tra Stefano e Belen per l’affido di Santiago. E dunque forse, parlare di questo grande amore con pastelli e non con colori cupi, forse non è la scelta giusta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.