Coppie VIP

Ecco Giorgio il marito di Gabriel Garko: le prime foto su Chi

La rivista Chi pubblica le prime foto di Gabriel Garko e di suo marito Giorgio mentre passeggiano insieme per le strade di Roma

gabriel garko prime foto con il marito giorgio

Dimenticate il divo delle fiction patinate: Gabriel Garko oggi si racconta senza filtri e senza copioni. La svolta è arrivata con una rivelazione inattesa nel salotto di Silvia Toffanin, dove l’attore ha confidato di essersi sposato in gran segreto due anni fa. Una notizia che ha immediatamente acceso il gossip, trovando ora una conferma concreta nelle strade di Roma: Garko è stato fotografato mentre passeggia mano nella mano con il marito Giorgio, la fede ben visibile, indossata con la disarmante naturalezza di chi non ha più nulla da dimostrare.

In realtà, come vi abbiamo raccontato domenica, Gabriel Garko ne ha parlato per la prima volta a Verissimo, anche se non ha detto molto su suo marito Giorgio. Silvia Toffanin gli ha chiesto se fosse ancora fidanzato e se magari fosse pronto alle nozze. E l’attore di Colpa dei sensi l’ha lasciata senza parole mostrando la fede al dito: lui e Giorgio infatti si sono sposati due anni fa. Una notizia che l’attore ha preferito tenere per se.

Chi è Giorgio il marito di Gabriel Garko

Gabriel Garko non ha detto molto su suo marito Giorgio ma proprio questa settimana, in edicola sulla rivista Chi, puntualissimi, sono arrivate le prime immagini della coppia. Bizzarro che per due anni non sia stato pubblicato nulla e improvvisamente, i due siano stati paparazzati insieme! Quando si dice il tempismo!

Gli scatti, finiti sulle pagine del settimanale Chi, mostrano dunque un volto nuovo dell’attore: rilassato, sorridente, lontano dalle rigidità del passato. Accanto a lui c’è Giorgio, compagno da quattro anni, presenza silenziosa ma centrale nella sua rinascita. Quel cerchio d’oro al dito diventa così un simbolo potente: non solo di un’unione privata, ma di un percorso di verità iniziato pubblicamente con il coming out al Grande Fratello Vip nel 2020. Da allora, niente più narrazioni costruite, solo una vita che finalmente cammina alla luce del sole.

Giorgio, avvocato quarantenne di origini palermitane e imprenditore nel settore dei b&b in Sicilia, ha sempre preferito restare lontano dai riflettori. E forse è proprio questa distanza dal mondo dello spettacolo ad aver restituito equilibrio a Garko. La loro storia, nata grazie ad amicizie comuni e rinsaldata nel tempo, chiude idealmente un cerchio aperto anni fa, quando l’attore aveva ammesso che la relazione con Rosalinda Cannavò fosse una messinscena. Oggi non servono proclami né esclusivi: bastano due fedi mostrate senza clamore tra le vie della Capitale per sancire che il capitolo delle finzioni è definitivamente alle spalle.

Mille di questi giorni pieni d’amore e felicità per Gabriel Garko e suo marito Giorgio dunque!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.