News dal mondo

La stoccata di Sabrina Ferilli non è di certo pro Amadeus: “Schifo”

Sulla questione Amadeus dice la sua anche Sabrina Ferilli ma le parole dell'attrice non sono certo a favore del conduttore

sabrina ferilli amadeus

Da quasi 48 ore non si parla d’altro, almeno per chi segue con passione le vicende del piccolo schermo. Amadeus lascerà o non lascerà la Rai? Di questa vicenda, che è diventata per alcuni l’Amadeus Gate, si sta parlando su tutti i siti, in tv, sui giornali. E in attesa di una comunicazione ufficiale, i rumor rimbalzano da un giornale all’altro. Sembra quasi che si faccia a gara anche a chi la spara più grossa. Ci sono però anche delle notizie vere, fondate. E ci sono le smentite della Rai. Manca il commento di Amadeus, che per il momento preferisce tacere, ma arriva quello di persone che poco hanno a che fare con questa vicenda. Ad esempio oggi pomeriggio, Sabrina Ferilli ha voluto commentare quanto scritto nell’articolo di Renato Franco sul Corriere della sera.

Le parole dell’attrice, non sono di certo pro Amadeus, anzi. L’attrice si dice schifata dal fatto che per parlare di questa vicenda, e dunque dei motivi che avrebbero portato Amadeus a decidere di lasciare la Rai, senza che ci siano prove concrete, si tirino in ballo persone che potrebbero persino non essere coinvolte nella storia.

Le parole di Sabrina Ferilli su Amadeus e l’addio alla Rai

Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si spu***ni la gente mi fa schifo. La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo“ ha scritto Sabrina Ferilli nella sua storia.

La storia di Sabrina Ferilli

Chiaramente l’attrice si riferisce a Mogolo, alla Borselli, a Povia e a Pino Insegno, i professionisti che appunto sono stati citati nell’articolo del Corriere della sera.

Sul caso Amadeus le smentite della Rai

Dopo il caos di questa frenetica giornata, la Rai ha deciso di intervenire con un comunicato ufficiale:

In merito alle numerose ricostruzioni apparse in questi giorni sui media e relative all’eventualità della conclusione del rapporto tra il Servizio Pubblico e Amadeus, Rai ribadisce che si tratta di interpretazioni dei fatti tanto false quanto dannose per l’azienda. Ricostruzioni che appaiono tanto più fantasiose quando fanno riferimento a presunte pressioni che Rai avrebbe esercitato nei confronti di Amadeus che invece – come da lui stesso più volte ripetuto anche durante l’ultimo Festival di Sanremo – ha sempre goduto, nelle proprie scelte, della massima autonomia e libertà, che gli sono state riconosciute e garantite dalla Rai stessa, in nome della stima e della profonda fiducia, assolutamente mai venute meno.

Nei prossimi giorni Amadeus potrebbe prendere la decisione definitiva e quindi anche commentare tutte le indiscrezioni circolate finora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.