News dal mondo

Chiara Ferragni scaricata anche dall’agenzia di comunicazione che aveva assoldato?

Anche l'agenzia che Chiara Ferragni aveva assunto la molla nonostante l'imprenditrice avesse investito non poco per riabilitare la sua immagine?

chiara ferragni crisi azienda

Neppure se paghi profumatamente a quanto pare, puoi avere la certezza che le cose vadano come ti aspetti. Sono indiscrezioni, tutte a confermare ma pare che l’agenzia di comunicazione che Chiara Ferragni aveva assoldato per rilanciare la sua immagine, abbia deciso di abbandonare l’incarico. Ne dà notizia Il Gazzettino, giornale veneto che ha ricevuto delle indiscrezioni su quanto successo nelle ultime settimane. L’agenzia che stava curando l’immagine dell’imprenditrice in queste settimane è veneta e dunque, la fonte che ha lanciato queste indiscrezioni è più che autorevole, ma non possiamo sapere se sia vero o meno.

Chiara Ferragni è da giorni a Los Angeles insieme ai suoi amici storici e non ha mai commentato le voci relative alla sua società in crisi o alla vicenda del pandoro Gate. Va dritta per la sua strada ma a quanto pare, rilanciare la sua immagine non è cosa facile.

Chiara Ferragni perde anche l’agenzia di comunicazione che lavorava per lei?

Chiara Ferragni l’aveva ingaggiata per risollevare la propria immagine dopo il Pandoro Gate. Ma adesso Community, agenzia trevigiana di comunicazione, ha abbandonato l’incarico. L’influencer non è più tra i clienti della scietà: è quanto trapela da fonti vicine all’agenzia, fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo“, si legge su Il Gazzettino. “Community era un attore importante della task force incaricata di affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede Ferragni indagata per truffa aggravata. La sua posizione si è complicata dopo il pronunciamento del tribunale di Torino, che ha certificato l’operazione come “pratica commerciale scorretta”, accogliendo il ricorso presentato dai consumatori“.

I motivi che avrebbero spinto Community a lasciare Chiara Ferragni sarebbero stati i molteplici consigli non seguiti. Sembra che l’agenzia avesse indicato una strategia d’azione ben precisa per riabilitare l’influencer. Strategia che però lei non avrebbe mai applicato. Da qui la decisione di abbandonare l’incarico“. A quanto pare Chiara Ferragni avrebbe dunque deciso di andare per la sua strada, cosa non gradita a chi aveva studiato una strategia mai messa in campo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.