News dal mondo

La dedica di Giovanna Civitillo ad Amadeus e Fiorello: la fortuna di essere le mogli dei vampiri

Sui social la dedica di Giovanna Civitillo e Susanna Biondo ai mariti, i vampiri Amadeus e Fiorello

Giovanna civitllo dedica Amadeus

Giovanna Civitillo è di certo più social di Susanna Biondo, la moglie di Fiorello, è lei che ha dedicato ai due showman il post del gran finale di Viva Rai 2. Amadeus lascia la Rai, sbarca sul Nove, sarà uno dei conduttori di punta. Su Fiorello non ci sono certezze, mentre tutti chiedono il ritorno di Viva Rai 2 lui saluta tutti e rinvia le risposte e le certezze alla prossima idea. Per Giovanna Civitillo c’è la certezza di essere una donna fortunata, la stessa certezza che ha Susanna Biondo. Due storie d’amore che sono il pilastro della carriera dei due storici amici, ne hanno parlato più volte dichiarando l’amore e la gratitudine per le mogli. Tante similitudini e con l’ultima puntata del mattin show la dedica delle mogli ai due vampiri

La dedica di Giovanna Civitillo ad Amadeus e Fiorello, la fortuna di essere le mogli dei vampiri 

Un finale davvero eccezionale dopo le due stagioni di successo. Ultimo, Jovanotti, Amadeus, tutti da Fiore questa mattina. Non sono mancate le frecciatine, poche, meglio lasciare spazio al buon umore, all’amicizia, all’affetto sincero che lega Amadeus e Fiorello da decenni, sia nella vita privata che sul palco.

Il saluto, la dedica di Giovanna Civitillo e Susanna Biondo, una foto delle due amiche insieme, la foto dei mariti: “Come siamo fortunate… siamo le mogli dei vampiri”. E loro due sono le prime a ridere dei loro show, le prime a sostenerli, anche se spesso soprattutto Giovanna, che compare di certo molto di più di Susanna, fa il pieno di commenti negativi. Sono loro due a conoscere per prime il futuro di Amadeus e Fiorello, a volte sono loro ad indicare la strada ai due vampiri.  

>>>>> Fiorello e Amadeus insieme per l’ultima puntata di Viva Rai 2

I commenti al post di Giovanna Civitillo

Questa mattina Fiorello e Amadeus hanno fatto ridere tutti, piangere molto per l’addio. Sui social si legge il desiderio del pubblico che Viva Rai 2 non termini così. Al post di Giovanna Civitillo tanti cuori: “Sono le mogli che fanno grandi i mariti, perciò fortunati loro” scrive una follower e un’altra aggiunge “Sì, siete davvero fortunate ma non perché siete mogli dei vampiri ma perché avere due uomini stupendi bravi, simpatici e immensi”.

“Due donne, mogli e mamme meravigliose”; “Siete le mogli di due grandi artisti. Due uomini di spettacolo unici, eccezionali, creativi e insostituibili”. Ovviamente questa mattina da Fiorello a Viva Rai 2 c’era anche Giovanna Civitillo, poi l’abbiamo vista nella cucina di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.