Programmi TV

Amadeus e Fiorello ultima volta insieme in Rai: seminano il caos in strada, che delirio

Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di Viva Rai 2: il nostalgico addio agli Amarello con caos al semaforo

fiorello a amadeus insieme per viva rai 2

E’ andata in onda oggi 10 maggio 2024 l’ultima puntata di Viva Rai 2. Una puntata che segna l’arrivederci di Fiorello al mattino di Rai 2 e anche l’addio di Amadeus al sodalizio con il suo grande amico, almeno in Rai. Sempre che Fiorello non decida di fare una sorpresa ad Ama per l’ultima puntata di Affari tuoi, quella di oggi dovrebbe essere l’ultima volta degli Amarello sugli schermi Rai. Almeno per 4 anni, visto che tanto durerà il contratto di Amadeus con Discovery, un contratto che lo porterà a diventare uno dei conduttori di punta del Nove. Poche battute oggi, poche frecciate avvelenate, più spazio invece al divertimento e alla risata, per il congedo degli Amarello e anche per quello di Fiorello che non ha confermato di voler fare una nuova edizione di Viva Rai 2, che potrebbe dunque, non tornare in autunno.

Amadeus e Fiorello: l’arrivederci al pubblico Rai

Dunque per l’ultima puntata di Viva Rai 2 Fiorello ha scelto di avere accanto a lui grandi amici. Ultimo che ha cantato la sua nuova canzone, e poi Amadeus e Jovanotti. Con Ama ha regalato grosse risate con la classica esibizione sulle strisce pedonali. Insieme sono anche saluti su un bus che, caso ha voluto, fosse il numero 9. Hanno bloccato il traffico del Foro Italico ma hanno anche fatto divertire centinaia di persone che questa mattina si sono presentate nei pressi del Glass per l’ultima puntata di Viva Rai 2.

E poi proprio come era successo dopo l’ultima serata del Festival di Sanremo, Fiorello e Amadeus sono andati via in macchina, salutando il pubblico di Rai 2 e il pubblico presente in strada. “Arrivederci alla prossima idea” ha detto Fiorello, confermando dunque tutto ciò che ha dichiarato fino a questo momento. Ci sarà una nuova edizione di Viva Rai 2? Per ora lo aspetta il divano, poi si vedrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.