News dal mondo

Federica Pellegrini mostra il suo fisico dopo il parto e le donne la ringraziano

Federica Pellegrini è un esempio per tante donne che la ringraziano per aver condiviso uno scatto autentico e naturale

federica pellegrini

Federica Pellegrini non ha mai nascosto le sue difficoltà durante la gravidanza e dopo aver messo al mondo la sua amata figlia, ha anche raccontato del dolore, dei momenti complicati. Oggi poi, si mostra in costume, in modo del tutto naturale, con la pancia di una neo mamma. E non con un fisico scolpito ma con un ventre nel quale è cresciuta una creatura che ha lasciato “il segno”. E le donne la ringraziano, perchè questo scatto di normalità, racconta la storia di tante.

Sono stati due giorni lunghi in cui avevo delle contrazioni dolorosissime. Dopo 48 ore non mi reggevo neanche più in piedi, mi sorreggeva Matteo. Abbiamo fatto anche l’epidurale, ma continuavo a essere lontana dalle spinte. Poi lei ha iniziato ad avere a tratti il battito irregolare quindi, con il consiglio dei medici, abbiamo optato per il cesareo” aveva detto Federica Pellegrini a Verissimo.

>>>>> Federica Pellegrini racconta la verità dopo il parto: “il dolore, la solitudine, i cambiamenti fisici ed emotivi”

L’immagine di Federica Pellegrini sui social

Ecco la foto che Federica Pellegrini ha postato su instagram:

Federica Pellegrini su instagram

Tantissimi i commenti sotto lo scatto mostrato di Federica Pellegrini: “Grazie per questa foto! Ho partorito una bimba meno di un mese prima di te e sono in continua lotta con il mio corpo, questo scatto è bellissimo e ricorda a tutte noi che è naturale questo cambiamento del corpo…“. E ancora: “In un mondo in cui tutti si sentono imperfetti perché la tv e i social predicano la perfezione come unico modo per essere qualcuno, trovo che questa foto, nella sua semplicità e naturalezza, sia il ritratto di una bellezza genuina!“.

E un’altra mamma felice dello scatto postato da Federica Pellegrini ha commentato: “Questa foto fa un gran bene a tutte. Il corpo ha bisogno di tempo. La priorità è il bimbo/bimba e si recupera insieme “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.