Le foto shock di Federico Fashion Style: la sua villa prima e dopo la separazione
Dopo la separazione dalla madre di sua figlia, Federico Fashion Style ha perso la bellissima villa di Anzio. Oggi ha di nuovo le chiavi e mostra in che stato versa
Chi conosce la storia personale di Federico Fashion Style sa bene quanto gli ultimi due anni per lui siano stati particolarmente complicati. Ha fatto coming out e ne ha subito le conseguenze: la sua storica compagna, e madre di sua figlia, ha deciso di lasciarlo e di chiedere la custodia della bambina. E’ iniziata una guerra senza esclusioni di colpi durante la quale il parrucchiere dei vip ha anche perso la casa che i suoi genitori gli avevano regalato e che lui con amore e sacrificio aveva reso magnifica. Una villa lussuosa, dentro e fuori. La cosa che fa più male al Fashion Style certo, è l’aver perso anche la quotidianità con sua figlia, lo ripete costantemente. Oggi però mostra sui social anche un altro aspetto di questa vicenda. In due anni, la casa che con tanto sacrificio aveva costruito, è stata letteralmente abbandonata dal sua ex.
Lo aveva detto migliaia di volte il parrucchiere che la donna aveva tenuto la casa per viverci con la figlia ma che in realtà non aveva passato mai neppure un giorno in quell’abitazione, visto che era una costruzione molto vicina ai genitori del Lauri. E dunque oggi, che Federico Fashion Style ne è tornato in possesso, mostra qual è lo stato della sua abitazione.
Le immagini della casa di Federico Fashion Style dopo due anni di abbandono
L’imprenditore ha dunque mostrato le immagini del prima e del dopo, raccontando per l’ennesima volta, come tutto sia stato fatto solo per vederlo soffrire. Nella sua bellissima villa c’era una piscina , la sua bambina si divertiva a giocare con gli amici e le amichette, cosa che non ha più fatto almeno non in quel posto, visto che la piccola non ha più vissuto in quella casa. Il Lauri aveva infatti raccontato mesi fa che il giudice aveva deciso di lasciare, come spesso succede in questi casi, l’abitazione alla mamma per permettere alla bambina di non cambiare troppo le sua abitudini. Non è successo perchè sua figlia non ha più vissuto in quella casa che, come mostra Federico Lauri, è stata abbandonata. Questa la versione che il parrucchiere ha da sempre dato.
Adesso per Federico Fashion Style un nuovo inizio e anche la voglia di rimettere a posto quel luogo del cuore per il quale i suoi genitori tanto avevano lavorato e tanto avevano sacrificato.