Alba Parietti, la foto in costume con e senza ritocco: notate la differenza?
Alba Parietti pubblica le foto in costume, con e senza ritocco. Chiede se qualcuno vede la differenza, orgogliosa della sua età, della sua bellezza
Alba Parietti è orgogliosa della sua età, della sua bellezza, si mostra al mare in costume, in barca con un pezzo intero che come sempre non nasconde la sensualità. Chiede se si vede la differenza tra la foto con ritocco e quella senza ritocco: Alba Parietti risponde così a chi continua a dirle che non solo è tutta rifatta ma che le sue foto sono piene di filtri.
Quanti anni ha Alba Parietti? 64 e senza dubbio è una delle donne più belle, alla sua età. Non ha da invidiare niente a nessuna, lo conferma anche molto ventenni. Non manca però chi dice l’esatto contrario, per questo pubblica lo scatto con e senza ritocco. Qui Alba Parietti fa gli auguri per il matrimonio a Selvaggia Lucarelli: “Lorenzo prenderà la pensione di reversibilità”
Alba Parietti in costume con e senza filtri
“Beh, queste foto le pubblico con orgoglio. Non ho mai negato di usare filtri ma questa volta zero!!! E nessunissimo ritocco al corpo. Adesso vi voglio… maledette zabette da tastiera” è ironica nel suo post Alba Parietti ma la verità è proprio questa, sfida chi l’accusa di filtri e ritocchi.
“Quindi ditemi tutto ciò che volete, dopo la mia solita nuotata di un’ora giornaliera” e non manca di ricordare a tutti che lei fa tanto sport, da sempre.
“E ricordatevi che come diceva Oscar Wilde, che una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto e io lo fui , lo sono e lo sarò , perché ogni istante la vita è una conquista e oggi la sua potenza la sento più che mai – non è finita – Rassegnatevi voi che non avete più sogni …io li avrò senza nessun rimpianto… sono come mamma mi ha fatto (tranne bocca e seno)”.
“Il fisico è perfetto e sei bellissima, ci mancherebbe … è con la testa che non ci stai tanto … sempre a sottolineare che tutti ti invidiano… manie di persecuzione proprio… dall’ Alba al tramonto che è lontano” è uno dei tanti commenti.
“Ho sempre pensato che lei fosse una donna molto intelligente… non ritrovo quell’intelligenza nella donna che si propone in questi post .. una spasmodica ricerca di conferme mescolata ad un’aggressività nei confronti di inesistenti invidie. Che peccato! E perché? Nelle sue parole si coglie una grande mancanza di serenità interiore, quella che si ha quando si affronta la propria età con consapevolezza e gratitudine” altro commento.
Ad Alba non importa, prosegue con le sue foto con o senza ritocchi, alla ricerca di conferme, si mostra però sempre fiera e fa bene.