Alfio Bottaro colpito da un doloroso lutto: tutto l’affetto degli amici di E’ sempre mezzogiorno
Un doloroso lutto ha colpito Alfio Bottaro: tutto l'affetto delle persone che gli vogliono bene arriva dai social
Sono stati tantissimi i messaggi che Alfio Bottaro ha ricevuto in queste ore dopo il post sui social in cui annunciava il suo doloroso lutto. Una perdita che segnerà la sua vita. Dai cuori di Antonella Clerici all’affetto di Sergio Barzetti: tanti gli amici di E’ sempre mezzogiorno che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza ad Alfio, protagonista del programma di Rai 1 capace di portare sempre tanta allegria e sorrisi. Questa volta è lui ad avere bisogno di un abbraccio speciale e di sentire l’affetto di chi gli vuole bene, anche se magari solo in modo virtuale.
Doloroso lutto per Alfio Bottaro
Poche ore fa sui social, Alfio Bottaro ha postato una immagine che lo ritrae in compagnia di un amico che non c’è più. “Caro Simo, ci mancherai tanto ..la vita non è stata gentile con te però tu sei stato gentile con lei e con tutti noi” ha scritto il protagonista di E’ sempre mezzogiorno.
E ancora: “Ricordo le nostre pizze e le nostre serate al baretto …pensavo di farti un regalo accompagnandoti in giro a fare le nostre scorribande …invece no… eri tu che regalavi qualcosa a me …mi hai insegnato che la vita e’ bella e bisogna viverla fino in fondo in qualunque modo ti si proponga . Le tue bellissime poesie sul leone innamorato le custodirò sempre nel mio cuore. Ho capito una cosa caro Simo, quel Leone eri Tu. “
In poche ore per Alfio Bottaro sono arrivati tantissimi messaggi pieni di affetto: “Forza Alfio! Diffondi i sorrisi e tutti gli insegnamenti di Simone…così lo farai sorridere x sempre. Porgo le mie condoglianze alla famiglia, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto e gli vogliono bene” si legge su instagram. E ancora: “Caro Alfio nel dispiacere e nel dolore arrivi a lui questa tua dolcissima testimonianza di amore“.
E sono tante anche le persone che non conoscono Alfio Bottaro ma che lo apprezzano per quello che fa nel programma di Rai 1 dove porta sempre una ventata di leggerezza e buon umore, e di questi tempi, sembra essercene sempre molto bisogno: “Alfio io adoro mi ricordi tanto il mio papà sua nei modi di fare che fisicamente, ti ringrazio perché mi fai bene al cuore“.