Anche Fulvio Marino torna in Normandia grazie ad Antonella Clerici
Anche Fulvio Marino è di nuovo in vacanza in Normandia, anche lui innamorato come Antonella Clerici di un posto unico al mondo
Anche Fulvio Marino adora la Normandia e tutta la passione per il nord della Francia arriva dallo stesso amore che Antonella Clerici ha per quei luoghi. E’ uno dei post del cuore della conduttrice e da qualche anno lo è anche per Fulvio Marino. Loro due sono molto amici, lo sono anche i rispettivi compagni, si incontrano spesso anche fuori dal lavoro, quando non sono davanti alle telecamere di E’ sempre mezzogiorno.
In passato li abbiamo già visti insieme nella meravigliosa Normandia, Antonella Clerici e Fulvio Marino, di certo li vedremo insieme anche nei prossimi giorni. Mentre lei è nella casa immersa nel verde di proprietà di Vittorio Garrone, lui è in giro tra spiagge e borghi che sono unici. Sui social, lui che è uno dei protagonisti del cooking show di Rai 1, ci racconta lo spettacolo della natura che lo circonda. Leggi anche Fulvio Marino: “Ho messo per sbaglio lo zucchero al posto del sale. In diretta dissero tutti che era buono”
Fulvio Marino in Normandia
Un po’ come fa Federico Quaranta anche Fulvio Marino ci fa viaggiare attraverso le sue vacanze, le sue esperienze, i suoi occhi. Parte da Deauville questa volta, con le passeggiate a cavallo, con lui ci sono sua moglie e sua figlia, poi arriva su una delle spiagge più belle in assoluto e lì lo scenario è davvero spettacolare: Plage d’Etretat.
“Luogo reso celebre anche da Monet e dalla serie Netflix di Lupin – racconta Fulvio Marino – spiaggia bianca e mare cristallino dove si può fare il bagno ma per me questa è una delle spiagge più belle del mondo. Il bagno qui magari si fa non nella maniera classica ma se passate in Normandia è sicuramente un luogo da visitare per forza”.
Le temperature non sono alte ma anche se non c’è il sole tutto è unico, anche per questo è una delle regioni che Antonella Clerici adora. Fulvio suggerisce di andare ad Etretat e fare una passeggiata sulle scogliere.
“Una bellissima passeggiata, una bellissima camminata su queste grandi scogliere e quindi ve la consiglio, volevo farvela vedere anche nella prossima storia e adesso ve la faccio vedere”. E’ davvero entusiasta ma non esagera, quei luoghi sono magici.
“Un aspetto bellissimo di questa spiaggia sono le falesie che sono delle pareti rocciose a picco sul mare che sono state create dal vento e dalla salsedine, sono veramente uno spettacolo senza precedenti e qui è tutto pieno di queste falesie, di questa roccia bianca bellissima. Sono anche presenti ad esempio in Inghilterra ma qui secondo me sono veramente sono uniche e poi c’è questo mare del Nord e oggi è un po’ nuvolo ma stupendo”.
Antonella ha fatto innamorare anche Fulvio della Normandia ma chi può deve davvero farlo questo viaggio almeno una volta.