Antonella Clerici al concerto di Marco Mengoni riceve un regalo speciale come la loro amicizia
Antonella Clerici racconta del concerto di ieri sera di Marco Mengoni, del regalo e del loro legame speciale
Antonella Clerici ieri sera era al concerto di Marco Mengoni al Forum di Assago di Milano, la conduttrice è una delle prime fan dell’artista ma più di tutto loro due sono amici. Antonella Clerici e Margo Mengoni sono legatissimi e se ieri sera lei ha pubblicato sui social l’emozione di essere con l’artista nel backstage e tra i tantissimi che hanno seguito il suo spettacolo, oggi a E’ sempre mezzogiorno ha aggiunto anche altro.
Antonella Clerici da tempo racconta del legame speciale che ha con Mengoni tra lavoro e vita privata ma poi non ha mai detto tutto fino in fondo. C’è davvero un rapporto speciale perché la vita li ha portati ad un legame fatto di cose importanti. E’ per questo che in diretta Antonella ha mostrato il regalo che le ha fatto Marco e ha aggiunto ancora una volta tutta la sua ammirazione >>>Il dolore di Antonella Clerici per Marco Mengoni, quel cuore spezzato
Antonella Clerici e Marco Mengoni un legame e un regalo speciale
Antonella Clerici indossa una camicia, come fa spesso nelle dirette di E’ sempre mezzogiorno, oggi ha però una maglietta che per lei è speciale, la nasconde sotto la camicia. Non le importa di non apparire perfetta in tv, non le importa di stropicciare tutto, ammette che andrebbe in onda anche in ciabatte se potesse, comoda.
Quella maglietta non è in vendita, è un regalo di Marco Mengoni. Orgogliosa ed emozionata dopo avere assistito all’ennesimo concerto di Marco Mengoni, dopo averlo riabbracciato mostra la t-shirt. Ci sono le date del tour di Marco Mengoni, quella maglietta lei ce l’ha per ovvie ragioni, così spiega: “per i nostri trascorsi di amicizia e di lavoro ma se avete occasione andate a vederlo perché ne vale la pena”.
Vorrebbe dire molto di più, rimette la camicia: “Marco è veramente un grande artista, adesso è al Forum di Assago ma sarà poi in giro…”.
Oggi è una giornata un po’ strana, l’incontro tra il Presidente Sergio Mattarella e Papa Leone, Antonella Clerici che ieri ha detto qualcosina in più e forse di troppo, sincera come sempre. Poi si fa seria, si ferma e parla di cronaca, di un fatto terribile accaduto a Verona.
“C’è una notizia di cronaca terribile che avete sicuramente visto e letto… in provincia di Verona c’è stata una esplosione dolosa e questa è la cosa grave, dolosa… di una casa… sono morti tre carabinieri, ci sono 17 feriti. Veramente non so come si possa pensare di fare esplodere… Credo che siano già stati fermati i responsabili… Un abbraccio naturalmente a tutte le famiglie…”.