Antonella Clerici in tailleur bianco e capelli ricci, le foto e i commenti
Antonella Clerici pubblica le foto scattate a Genova durante Buon Vento Italia e arrivano i commenti
Ieri sera Antonella Clerici è stata perfetta nel suo ruolo, la presentazione di Buon Vento Italia, una serata speciale dedicata al ritorno dell’Amerigo Vespucci a Genova. Subito dopo l’evento Antonella Clerici ha pubblicato le foto della serata, poco fa il post per raccontare l’evento, per ringraziare tuti.
Una serie di scatti e parole con cui la conduttrice ha potuto sottolineare l’onore che ha avuto di presentare un evento che unisce tante cose che rappresentano la nostra Italia. Potevano mancare i commenti per Antonella Clerici? Leggi anche Antonella Clerici le sue vacanze a Portofino
Antonella Clerici perfetta a Buon Vento Italia
“Ieri sera ho avuto l’onore di presentare Buon Vento Italia, una serata speciale dedicata al ritorno dal tour mondiale dell’Amerigo Vespucci, simbolo del nostro Paese nel mondo, e per sostenere la candidatura della cucina italiana a Patrimonio UNESCO” scrive Antonella Clerici sul suo profilo social.
“Un evento emozionante, che unisce il mare, la cultura e i sapori che ci rappresentano. Perché l’Italia è questo: un viaggio straordinario fatto di bellezza, tradizione e passione” ha concluso la conduttrice, fiera dell’evento a cui ha partecipato a Genova in prima persona.
Perfetta come sempre non solo nella conduzione ma anche nella scelta del look, del make up. Un tailleur bianco con top in seta lungo e asimmetrico. Tacchi immancabilmente altissimi e capelli ricci al vento. Un vero incanto Antonella Clerici che nell’ultimo periodo è riuscita a trovare anche la forma fisica che la fa sentire meglio. Dopo l’operazione subita un anno fa ha cercato di cambiare la sua dieta e fa quindi molta più attenzione.
Quasi tutti i commenti per lei sono positivi, tutti confermano che Buon Vento Italia è stato bellissimo da seguire, un evento che ha emozionato. Non manca chi suggerisce ad Antonella di cambiare, di tagliare i capelli, di togliere i ricci. Ma perché? C’è chi fa notare che sui tacchi è difficile camminare ma che lei è stata bravissima a nascondere la fatica.
A chi le consiglia di togliere i ricci rispondono tutti gli altri parlando invece di eleganza, di energia, si una conduttrice sempre spettacolare. Consiglio non accettato da parte dei fan di Antonella Clerici: “No, non deve tagliarli, altrimenti non sarebbe più lei!”.
Dispiaciute le persone che hanno perso l’evento, che non sapevano che ieri sera Antonella Clerici avrebbe accolto l’Amerigo Vespucci in diretta su Rai 1. Si può rimediare guardando Buon Vento Italia su Raiplay.