News dal mondo

Aurora Ramazzotti si sveglia gonfia, cosa è successo e cosa c’entra suo figlio? 

Aurora Ramazzotti ha un problema, si è svegliata con il volto gonfio e spiega tutto sui social. Cosa è successo?

aurora ramazzotti gonfia

Aurora Ramazzotti è senza dubbio una influencer con una marcia in più sui social, mostra parte della sua vita che non è sempre, anzi quasi mai, perfetta. I problemi di tutti i giorni per lei diventano messaggi per le altre ragazze, per le altre mamme, per le altre figlie. Questa mattina le è successo che si è svegliata con il volto così gonfio da non riconoscersi. Aurora Ramazzotti così gonfia da sembrare una ragazzina, con il viso pieno di una adolescente.

“Oggi mi sono svegliata gonfia” ha scritto Aurora Ramazzotti tra le storie Instagram mostrandosi mentre andava a un appuntamento speciale, truccata con gran cura. Spiega tutto e come sempre ci fa sorridere. >>>Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti lasciano tutti senza fiato con le foto di fine anno

Aurora Ramazzotti si sveglia gonfia, suo figlio non dorme

“Oggi mi sono svegliata così gonfia che sembro tornata sedicenne” ha confidato Aurora Ramazzotti svelando che suo figlio non dorme da tre notti, quindi anche lei non dorme. Che succede? Il piccolo Cesare non ha ancora due anni, li compirà a fine marzo, è ancora così piccolo. Possono essere tanti i motivi che rendono insonne un bambino a quella età.

“Cesare non dorme da tre notti e sono in full glam per andare dall’uomo della mia vita, il mio psicoterapeuta”.
la vera fortuna di Aurora è la sua ironia, il sorriso che sembra non mancarle mai. E’ gonfia ma è sempre bellissima ma più di tutto sono belle le sue storie che pubblica per chi la segue ogni giorno sui social. 

Quanti messaggi in uno solo, anche che Aury continua ad andare dallo psicoterapeuta, dice che è l’uomo della sua vita. Si occupa della sua salute mentale, del suo benessere, così importante e finalmente ne parlano in tanti della necessità di occuparsi anche di risolvere problemi di cui un tempo ci si vergognava, si nascondevano magari anche a se stessi.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è appena tornata dalla vacanza in Messico con la sua famiglia allargata, con lei ovviamente c’erano anche Goffredo Cerza e il loro bambino. Magari sarà proprio per il fuso orario che Cesarino non riesce a dormire da tre notti. Dopo i giorni di sole e relax nel Paese dove papà Eros vive gran parte dell’anno adesso il ritorno a casa non è il massimo. 

Diverso per la Hunziker che appena è arrivata bella sua casa ha confessato che saranno anche bellissime le vacanze ma niente è come il suo letto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.