Barbara de Santi criticata perchè sembra vecchia: la risposta non tarda ad arrivare
Nelle ultime ore Barbara de Santi è tornata a parlare sui social dopo che molte persone l'hanno attaccata per il suo aspetto fisico

Ci vuole davvero poco tatto nel giudicare una donna che ha affrontato quelli che probabilmente sono stati i tre mesi più duri della sua vita. Parliamo di Barbara de Santi che ha trascorso la sua estate al capezzale della sorella, dopo un drammatico incidente stradale nel quale la donna ha rischiato di perdere la vita. E’ scomparsa dai social, si è presa tutto il tempo per ritrovarsi e forse ha anche chiuso nel peggiore dei modi quella che poteva essere una bella storia d’amore. Barbara de Santi si è concentrata solo su sua sorella, spendendosi al mille per mille per lei e per la sua famiglia.
Ed è per questo che ci chiediamo come sia possibile che ci siano persone pronte a puntarle il dito contro, a farle persino notare che è invecchiata, che non sembra più quella di prima. La bella dama di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere per le rime alle persone che hanno criticato il suo aspetto fisico e non solo.
Barbara de Santi sui social non le manda a dire
Poche ore fa, Barbara de Santi è tornata a parlare con i suoi follower ma si è rivolta soprattutto a chi ha voluto trovare il tempo e il modo per offenderla. Ha registrato delle storie, probabilmente anche per mostrare il suo nuovo aspetto. Si sente bene così e ne è felice, non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno: “Mi viene da ridere perché io vengo da tre mesi in cui mi sono completamente annullata, in cui mi sono dedicata a una situazione, in cui non ho pensato proprio a me. Sono dimagrita, sono diventata più brutta, sono diventata più vecchia me ne state scrivendo di ogni! È vero: sono più brutta, sono più vecchia ma io comunque ho 56 anni, non è che ho voglia di dimostrarne 40, 30 o 20; ho l’età che ho“.
“Sono fiera di questo mio cambiamento e piano piano mi vedrete completamente diversa.
E non perdete tempo a continuare a dire che non vi piaccio, che ho tutti questi difetti, un volta che lo avete detto che cosa avete risolto? Io posso cambiare? Sono questa ormai e sarà sempre peggio mi sa” ha detto Barbara de Santi che per il momento non è tornata a parlare della sua storia con Ruggiero.
Possiamo inoltre dirvi che sono state registrate le prime puntate di Uomini e Donne ( almeno sei della nuova edizione) e Barbara de Santi per il momento, non è tornata a Roma, neppure per parlare della storia con il cavaliere tarantino.