News dal mondo

Belen preferisce l’albero di Natale ai suoi ex, le sue parole sono una vera provocazione

Belen Rodriguez continua con le provocazioni sui social e paragona gli ex all'albero di Natale, preferendo quest'ultimo

belen albero natale

Con chi ce l’ha Belen Rodriguez? Sui social nelle ultime settimane le sue provocazioni sull’amore, sugli uomini, sui suoi ex, si sommano. Questa volta tra le storie Instagram di Belen il messaggio è ancora più chiaro, parla di qualcuno che deve averla delusa molto e che continua a farlo.

La Rodriguez preferisce l’albero di Natale a lui ma lui chi? “Fidanzatevi col vostro albero di Natale. Almeno è sicuro che ha le palle” è il post che Belen ha condiviso aggiungendo tante risatine. Il destinatario di certo avrà già capito. >>>Come sta Belen? L’ultima frase aumenta la preoccupazione

Belen e la battuta sull’albero di Natale

Un’affermazione ironica e decisamente provocatoria, accompagnata da una serie di faccine che ridono, che non è passata inosservata e ha subito fatto discutere i follower di Belen. 

Il tono del messaggio è chiaramente ironico e scherzoso, ma il contenuto col quel doppio senso delle “palle dell’albero di Natale”, ha portato molti a chiedersi a chi fosse indirizzato quel messaggio. 

Non possono esserci altri indizi da parte di Belen che spieghino con precisione il destinatario delle sue parole, altrimenti la provocazione avrebbe fine. La natura del post è una provocazione aperta, senza nomi, che lascia spazio alle interpretazioni dei fan e degli ex. Chi si sentirà colpito di più tra Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e qualcun altro? 

Tutte storie finite tra alti e bassi ma più di tutti è Stefano che l’ha fatta soffrire, è lui che ha amato più di tutti, anche se di recente ha confidato che è Borriello l’ex che ha amato di più. 

Una battuta ironica senza destinatario specifico, nata semplicemente per giocare con i follower durante il Natale? Un commento semi-serio sugli uomini e sulle relazioni, in un periodo in cui Belen ha più volte espresso frasi riflessive sui social? Un modo per stemperare lo stress mediatico legato alla sua vita privata, usando l’umorismo piuttosto che argomentazioni dirette?

In altre interviste ha raccontato di essere single da un bel po’ e di stare bene così, dedicandosi soprattutto alla famiglia e ai suoi progetti. Infatti, da temp,o sembra concentrarsi più su se stessa, sui figli e sui progetti professionali piuttosto che su una relazione stabile.

Non è una battuta riferita alla famiglia, con loro tutto da un po’ di tempo è tornato come prima, prima del litigio con Cecilia. Adesso tutti coccolano a turno la piccola Clara Isabel. E’ una provocazione riferita a un uomo ma potrebbe essere anche qualcuno che stava per diventare qualcosa in più ed è sparito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.