Belen Rodriguez nuda in mare. “Hai dei figli a cui faranno vedere queste cose”
Belen desidera essere libera, non fa niente di male, si mostra e anche nuda non è certo volgare ma le dicono di pensare ai figli che vedranno quegli scatti in mare
Belen Rodriguez nuda non si mostrava da un po’ di tempo, niente di volgare, lei non lo è mai ma le ultime foto che la mostrano senza veli in mare, di notte, hanno scatenato come sempre tanti commenti. Belen provoca o le piace semplicemente sentirsi libera e durante la sua vacanza in Sardegna si è lasciata fotografare senza veli. Davvero non c’è niente di strano, nessuna differenza con i calendari di splendide donne o foto di nudo che incantano.
In tanti però pensano ai figli, certi che potrebbero un domani non approvare o magari imbarazzarsi. Senza dubbio Belen è bellissima ma alcune mamme le chiedono il perché di quelle foto. Leggi anche Tra Stefano De Martino e Belen la situazione è ben diversa da come appare
Belen nuda in mare di notte, bellissima ma come sempre attaccata
“Un vero peccato… sei una grande donna… hai dei figli a cui faranno vedere queste foto… non ne hai bisogno” commenta una utente che la segue con ammirazione ma pensa ai figli di Belen.
“Hai un figlio quasi adolescente perché sempre nuda? A cosa ti porta? Sembra imbarazzante per i tuoi ragazzi, appena saranno più grandi! Dovresti curare più te stessa e volerti bene senza mostrare niente” e c’è chi pensa soprattutto a Santiago.
Tutti concentrati sui figli: “Bellissima non c’è nulla da dire, ma ostenta troppo la sua nudità: foto di maschere intime, bagni nuda in mare, la classe non vuole dire solo bellezza e ostentazione, si può essere bellissime mantenendo un decoro e una dignità soprattutto quando si hanno due figli!”. Ma cosa c’è di sbagliato nelle foto in mare della showgirl argentina?
Ancora una volta si ritrova nel bel mezzo delle critiche, anche se in questo caso quasi tutti si complimentano per la sua bellezza ma pensano al suo ruolo di madre, soprattutto mamma di un ragazzino adolescente. Tutta l’estate Belen Rodriguez è stata al centro del gossip e non solo per Stefano De Martino e Caroline Tronelli o il presunto flirt con l’avvocato romano o il giovane cantante ma anche per la lite con il benzinaio.
Ed è in particolare sul video con il benzinaio in Sardegna che la showgirl ha voluto precisare che c’è altro che nessuno sa: “Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque di voi. Non sapete cosa è successo. Quindi per favore lasciatemi stare”.