Belen sul ghiaccio a St. Moritz sta per cadere ma lui va via e la lascia lì
C'è un nuovo video virale di Belen: è sulla neve, sta per cadere ma lui la lascia lì e va via
Una nuova disavventura per Belen Rodriguez che sta trascorrendo dei giorni di relax a St. Moritz con una cara amica, Claudia Galanti. Un nuovo video diventato virale con protagonista Belen ma questa volta è ben diverso, lei è ugualmente in difficoltà ma perché ha i tacchi e la strada è ghiacciata.
In tanti hanno scelto la neve per questo lungo fine settimana e Belen è stata ripresa mentre cercava di camminare sulla strada ghiacciata, lì a St. Moritz, bellissima come sempre ma con quelle scarpe ha rischiato tanto >>>Come sta Belen? L’ultima frase aumenta la preoccupazione
Belen rischia di cadere a St. Moritz
Belen scende da una auto nera, bellissima avvolta nella pelliccia, perfetta sui suoi tacchi alti ma il terreno sta per farla scivolare, è ghiacciato, la situazione è a dir poco complicata. Con lei c’è Claudia Galanti, forse ha ai piedi scarpe più adatte, non rischia di cadere. Chi aiuta Belen?
Davvero poco carina la persona che le ha accompagnate in uno degli hotel più esclusivi della zona. Si è anche accorto di tutto ma è ugualmente andato via. Anzi è la Rodriguez ha commentare con i presenti: “Eh… mi ha lasciato così. Mi ha lasciato, ha detto “sta cadendo” e se n’è andato”. Forse il riferimento è all’autista, una battuta che è un vero sfogo per lei che ha rischiato grosso sul ghiaccio.
Nessun nervosismo ma nemmeno tanta voglia di ridere, il momento era delicato ma per fortuna c’è chi ha teso una mano alla conduttrice radiofonica. Lei ha accettato grata e con la Galanti hanno proseguito la loro serata. Prima però ha regalato un sorriso a chi le ha fatto i complimenti per la sua bellezza.
E’ un momento difficile per lei, un periodo che sta cercando di superare affidandosi a chi può aiutarla. Tutti sono dalla sua parte, non è da tutti confidare che c’è ci sono dei problemi, che ci sono gli attacchi di panico da gestire, che la vita privata non è andata come lei avrebbe voluto. Una famiglia unita, la sua famiglia con Stefano De Martino, questo era il sogno che non è riuscita a realizzare.
Quella intervista sul palco di Vanity Fair si poteva evitare, forse era meglio proteggerla e non mostrare a tutti che quel giorno non stava bene o forse è servito a lei per ricominciare, per non fingere, per dire a tutti con grande sincerità che non è facile questo momento della sua vita ma che tutto si può risolvere.