News dal mondo

Belen torna al mare dopo tre anni, spiega perché non prendeva più il sole

Belen non prendeva il sole da tre anni ma solo adesso svela il motivo. Oggi è tornata al mare dopo tanto tempo

belen sole

Belen ha un nuovo profilo social, è su Tiktok che ha svelato che è tornata al mare dopo tre anni, che per tutto questo tempo non ha mai preso il sole. Forse Belen Rodriguez avrebbe davvero tanto da raccontare sul suo periodo buio ma l’importante è che adesso per lei ci sia la serenità. E’ tornata al mare e sotto il sole con sua figlia Luna Marì, certa che nessuno si è mai reso conto di niente, dei suoi tre anni difficili.

Per Belen questa estate è diversa dalle ultime, è quella che sente di meritare. Desidera prendere il sole, aggiunge che merita anche questo, merita la luce e merita di amarsi. Ma cosa è accaduto in questi tre anni? Leggi anche Antonino Spinalbese e Belen preparano una torta con Luna. Devono dirci qualcosa?

Belen prende il solo dopo tre lunghi anni

In pratica Belen non è mai andata al mare con sua figlia ed è vero perché l’abbiamo sempre vista in vacanza ad Albarella, nella villa dove forse cercava protezione e non solo dal sole. Racconta che per un anno non ha mai parlato ma nessuno se n’è accorto perché sui giornali continuavano a parlare di lei.

In realtà nessuno sapeva cosa stava attraversando e oggi che è tornata al mare e ha ritrovato la serenità qualcosa la racconta. Chiede il giusto consiglio sulla crema solare, soprattutto per la sua bambina, non vorrebbe sbagliare. Ha preso la protezione più alta ma non sa se la crema va messa mezz’ora prima  dell’esposizione al sole, come dicono molti, o semplicemente spalmata o spruzzata in spiaggia in tutta tranquillità.

Ed è qui che confida che questo non è solo il primo sole dell’estate ma è il primo sole da tre anni. Tutto questo tempo la Rodriguez l’ha vissuto all’ombra. E’ a una utente che le chiede il motivo che spiega che aveva la depressione. Lo dice con tutta naturalezza: “Perché avevo la depressione”.

Con il tempo ha imparato a proteggere la sua vita privata, ha imparato ad essere più riservata, a non mostrare tutto. “Durante l’anno in cui sono stata male, sono rimasta in silenzio. Ma la gente non se n’è accorta, continuavo a apparire sui giornali”. Ed è vero che per un periodo è sparita: “Mi sono presa la responsabilità di fermarmi. Era vitale, dovevo sopravvivere”.

Oggi appare più forte, più sicura, 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.