News dal mondo

Can Yaman: “Sono vecchio, brutto, i miei comportamenti sono orribili” lo sfogo sui social e la risposta

Cosa sta accadendo a Can Yaman in questo periodo? Sui social è duro il suo sfogo ma nasconde altro

Can Yaman sfogo

C’era una volta Can Yaman che faceva impazzire tutti, che piaceva a tutti. Cosa è cambiato? E’ duro lo sfogo di Can Yaman sul suo profilo social, ripete tutte le cose negative che gli stanno buttando addosso nell’ultimo periodo, ne aggiunge anche altre ma sa che ne arriveranno ancora adesso, dagli haters. Cosa ha sbagliato l’attore turco, perché da idolo adesso sente di dovere reagire in questo modo?

La riposta arriva tra i commenti, è Alessandro Rosica, suo ex amico ed esperto di gossip: “Ti sei bruciato da solo” dice a Can Yaman, poi le offese e il ripetere che ha fatto tutto da solo. Quella dell’attore è una provocazione ma poco prima anche tra le storie Instagram aveva espresso la sua sofferenza. Leggi anche Can Yaman che cambiamento: meno 10 kg in 30 giorni, cosa è successo

Can Yaman lo sfogo sui social 

“Sono vecchio, brutto, drogato, alcolizzato, la mia salute è rovinata dalle sigarette. Non sono una persona da ammirare. Sono cambiato, non sono più il professionista di una volta. Ho mandato a puttan* la mia carriera. Sono innamorato della donna sbagliata” ma è solo l’inizio di una lista di attacchi che Can Yaman ha sentito sulla sua pelle, ha letto sul suo conto.

“Tutto è per la pubblicità. I miei comportamenti sono orribili. Non sono più credibile. Qualsiasi cosa faccia è una truffa. Non piaccio a nessuno. Le persone intorno a me mi usano soltanto. Dovrei cambiare i miei amici – continua l’attore – Sono egocentrico e maleducato. Imbroglio, rubo. Che altro? – e conclude – Non sono sicuro che abbiano detto abbastanza di me. Aspettiamo gli haters qui sotto nei commenti, continuate così”.

Nelle ore precedenti Can ha pubblicato tra le storie la foto durante un allenamento in palestra: “Il giorno in cui avrete la mia prestazione, se l’avrete, potete dirmi che devo fare e che non devo…”. Con chi ce l’ha?

Rosica ha subito condiviso il post dell’attore turco attaccandolo: “Il duro sfogo di Can Yaman sul suo ultimo post. Non è così, ti amavamo quasi tutti, ti sei bruciato da solo. Inoltre, i tuoi amici continuano a scriverti le frasi da dire su Instagram. Sei senza personalità, ma soprattutto sei senza p@lle, la carriera te la sei giocata da solo, noi non abbiamo fatto niente. Buona fortuna, tuo ex fan e amico”. Anche lui sembra deluso dall’ex amico che continua ad attaccare da tempo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.