Caterina Balivo saluta l’estate ma le criticano lo slip del bikini
Caterina Balivo mostra la sua estate e il bikini nero viene criticato per lo slip ma lei spiega perché lo indossa
Caterina Balivo sta per tornare in tv, saluta l’estate, per lei le vacanze sono finite, si prepara a tornare a casa e mostra le sue foto, soprattutto il bikini che ha amato di più in queste settimane. Ovviamente non mancano le critiche, le dicono che lo slip del bikini non è per niente femminile, che lo usavano le nonne tempo fa. Caterina Balivo se lo indossa è perché le piace tanto ma spiega anche il motivo.
Questa volta sono i maschietti a criticarla mentre le donne apprezzano molto il modello scelto, quello che è anche di tendenza ma che fa soprattutto sentire comode quasi tutte. Leggi anche Caterina Balivo dice no al botox ma sì al Red Touch: di cosa si tratta
Caterina Balivo in bikini nero ma le criticano lo slip
Svela la data dell’inizio de La volta buona, anche Caterina Balivo come Antonella Clerici sarà di nuovo in onda dall’8 settembre. Non vede l’ora ma queste vacanze le sono piaciute tantissimo. Chiede a chi la segue sui social di raccontare cosa hanno fatto questa estate 2025 e poi conclude svelando le foto a lei più care.
Ha continuato ad essere sempre presente sui social e oggi che scrive che il vento d’estate non c’è più e che si torna a casa ecco quel bikini che non mette tutti d’accordo.
L’abbiamo vista spesso con il costume intero, i bikini neri le piacciono tanto e non è nemmeno la prima volta che sceglie lo slip a vita alta, quello che copre la pancia. A lei piace e non è l’unica ma qualcuno le scrive: “’Sti costumi con mutanda della nonna sono inguardabili… e non rendono giustizia alla bellezza delle donne”.
E’ una questioni di gusti ma la Balivo risponde che li trova invece molto chic.
Le donne sono tutte dalla sua parte, trovano il suo costume da mare molto elegante e rispondono a chi non apprezza: “E che vuoi i tanga delle brasiliane che tutto sanno tranne di finezza, vanno bene alle 18enni, tu che nei hai 50 dovrebbe piacerti la classe non il resto”.
Brava Caterina che sceglie la classe ma a lei sta davvero bene tutto. Ieri sera era ospite a cena a casa di amici, ha preparato o fatto preparare una torta con le pesche dell’orto e il risultato ha fatto impazzire tutti, una torta golosissima ma molto semplice fatta con la farina di riso, ottime pesche e zucchero a velo per decorare. Un’estate all’apparenza molto semplice per la conduttrice Rai.